VideogiochiNews

Cyberpunk 2077: trapelati i dati di installazione da un leak?

La custodia del gioco PlayStation 4 per l’imminente e atteso Cyberpunk 2077 di CD Projekt Red è trapelata online e, stando alle informazioni presenti su di essa, pare che sarà provvista di due dischi Blu-Ray, insieme ad altri gadget digitali e fisici. Questa fuga di notizie proviene dal sito AltChar il quale riferisce di aver ricevuto le immagini della custodia di PlayStation 4 del gioco da una “persona sconosciuta“. Sul fronte della copertina viene indicata la presenza di due dischi Blu-Ray, mentre sul retro è indicato che che saranno necessari 70 GB di spazio sulla console PlayStation 4. Ciò varrà anche su PlayStation 5 se si desidera giocare tramite la retrocompatibilità.

È giusto far notare che AltChar si riferisce alla fonte in questione come un utente sconosciuto, quindi in questo momento vin invitiamo di prendere tale notizia con le pinze finché non avremo conferme ufficiali a riguardo. Tuttavia, 70 GB per il gioco sembrano parecchio esigue per come è stato descritta l’opera fin qui. Per The Last of Us Part II ad esempio, che è stato rilasciato su due dischi Blu-Ray, erano necessari 100 GB. Inoltre, sempre sulla (presunta) custodia di Cyberpunk 2077, sono indicati tutti i contenuti presenti per gli utenti al momento dell’acquisto:

  • 2X Blu-Ray disc
  • World compendium
  • Adesivi
  • Cartoline
  • Mappa di gioco
  • Accesso ai contenuti digitali

Probabilmente avremo delle informazioni ufficiali a riguardo durante il prossimo Night City Wire. quinto evento in live streaming dedicato a Cyberpunk 2077 che si terrà giovedì 19 novembre 2020. La presentazione in questione, per quanto dovrebbe concentrarsi sul personaggio interpretato da Keanu Reeves, dovrebbe riservare ulteriori sorprese per i fan. Cyberpunk 2077 uscirà il 10 dicembre 2020 (salvo ovviamente nuovi rinvii) e sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC. Per quanto concerne la versione Google Stadia dovrebbe essere disponibile entro la fine dell’anno. Le versioni PlayStation 5 e Xbox Series X verranno invece rilasciate in un periodo non ancora definito del 2021.

Paolo Saccuzzo
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche