fbpx

Cyberpunk 2077: svelati tutti i dettagli tecnici della mappa

Cyberpunk 2077 ha fatto ufficialmente il suo debutto sigli scaffali dei nostri negozi di fiducia, ed ecco già i primi dettagli tecnici della

  • Home
  • Games
  • News
  • Cyberpunk 2077: svelati tutti i dettagli tecnici della mappa

Dopo tantissima attesa, il momento è finalmente arrivato! Cyberpunk 2077 è ufficialmente arrivato sugli scaffali dei nostri negozi di fiducia e sarà giocabile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC e Google Stadia. Sebbene si conoscano già molti dettagli sull’ultima fatica di CD Projekt RED, nelle scorse ore sono emerse interessanti novità da un rapporto di Powerpyx, svelando diversi particolari inediti della mappa di gioco. Stando alle informazioni diffuse, Night City, a differenza del mondo di gioco di The Witcher 3, presenterebbe una struttura più fitta, con la tendenza a svilupparsi verso l’alto, a differenza della precedente opra della software house polacca che faceva dell’estensione il suo punto di forza. Ma non sarebbe tutto, visto che la metropoli futuristica non solo potrebbe contare su una superficie giocabile di ben 50 km², ma sarebbe caratterizzate da ben sette distretti: Watson, Westbrook, City Centre, Heywood, Santo Domingo, Pacifica, Badlands.

Come si evince dall’immagine, che potete comodamente recuperare in calce all’articolo, il punto più largo da est a ovest misura circa 7,5 km, mentre il punto più lontano (da nord a sud) supera quota 11 km. Tuttavia, ribadiamo che l’estensione del mondo di gioco non è assolutamente il punto di forza di Cyberpunk 2077, anche perché molte zone non risultano accessibili. D’altro canto, vi segnaliamo che Night City è stata realizzata dal team di sviluppo polacco “giocando” su più livelli, dunque i giocatori non avranno solo la possibilità di esplorare le strade della metropoli, ma anche gli stessi edifici saranno esplorabili nella loro totalità. Che ve ne pare? Sembrerebbe che i ragazzi di CD Projekt RED abbiano prestato molta cura nella costruzione del mondo di gioco di Cyberpunk 2077, che vi ricordiamo, è disponibile all’acquisto su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC e Google Stadia.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...