fbpx

Cyberpunk 2077: il direttore finanziario assicura che non ci saranno ritardi

Il CFO di CD Projekt Red conferma che non vi sono i presupposti per un altro rinvio della data d'uscita
  • Games
  • News
  • Cyberpunk 2077: il direttore finanziario assicura che non ci saranno ritardi

Sicuramente Cyberpunk 2077 è uno dei titoli  più attesi dai videogiocatori di tutto il mondo, e i suoi ripetuti rinvii avvenuti durante gli ultimi mesi hanno fatto storcere il naso a più di qualche appassionato. Per fortuna a rassicurare gli appassionati ci pensa CD Projekt Red stessa, che con un video sul loro canale YouTube ufficiale ha affermato che il tanto atteso gioco di ruolo action-adventure non subirà nessun altro tipo di ritardo, confermando la data d’uscita del titolo prevista per il prossimo 19 novembre su Playstation 4, Xbox One, PC e Google Stadia. Il video in questione, che potrete trovare anche in calce alla notizia con tanto di sottotitoli in inglese, è un veloce resoconto della prima metà dell’anno fiscale della software house polacca. Il direttore finanziaro dell’azienda Piotr Nielubowicz, dopo aver elencato tutti i dati riguardanti i profitti e gli investimenti avvenuti dall’inizio dell’anno fiscale, parla di come la maggior pare di questi siano legati proprio a Cyberpunk 2077.

Ovviamente il più grande contributo a questi numeri viene proprio da Cyberpunk 2077, che in queste ultime settimane è entrato nelle ultime fasi di sviluppo. […] Quando ci rivedremo per il prossimo resoconto finanziario, Cyberpunk 2077 sarà già stato rilasciato.

Proprio con quest’ultima frase, il CFO di CD Projekt Red fa intendere che il loro titolo di punta di questo 2020 è quasi ultimato e tutti i dipendenti ce la stanno mettendo tutta per fare in modo che il gioco esca in tempo per la data d’uscita prefissata, nonostante siano costretti a lavorare da casa a causa della pandemia di Covid-19 che attanaglia tutto il mondo dall’inizio di quest’anno. Il prossimo resoconto dell’azienda è previsto per l’inizio di dicembre, dunque se le parole di Nielubowicz si riveleranno esatte, la data d’uscita dell’ultima fatica del team polacco è più che confermata. Purtroppo però non è detto che sempre a causa della suddetta pandemia ci potrebbero essere dei piccoli ritardi, ma che comunque – sempre nel caso che ci siano – non andranno a inficiare la release del gioco se non di qualche giorno.

Infine, vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 è in arrivo per Playstation 4, Xbox One e PC il prossimo 19 novembre. Successivamente il gioco sarà reso disponibile anche per le console next-gen Playstation 5 e Xbox Series X, con tanto di upgrade gratuito per tutti coloro che posseggono già il titolo sui sistemi precedenti.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...