fbpx

Cyberpunk 2077 sarà disponibile su GeForce NOW dal day one

Nvidia ha annunciato che Cyberpunk 2077 sarà supportato dal servizio GeForce NOW sin dal giorno in cui il gioco arriverà sul mercato.

  • Home
  • Games
  • News
  • Cyberpunk 2077 sarà disponibile su GeForce NOW dal day one

L’attesa per l’arrivo di Cyberpunk 2077 non fa altro che aumentare con l’avvicinarsi della data di uscita, prevista per il prossimo 19 novembre. In sviluppo da moltissimi anni, l’ultima fatica di CD Projekt RED arriverà sulle console dell’attuale generazione e su quelle next-gen oltre che, ovviamente, su PC. E proprio su quest’ultima piattaforma il gioco sarà disponibile non solo su Steam ma anche su GeForce NOW, il servizio di cloud-gaming di Nvidia che consente agli utenti, grazie alle potenzialità dello streaming, di  usufruire di importanti titoli sul proprio PC, anche nel caso in cui quest’ultimo non disponga dei requisiti necessari per farlo girare in condizioni ottimali.

A rivelarlo è stata la stessa azienda americana attraverso un video di presentazione di GeForce NOW che potrete vedere in apertura dell’articolo. Oltre a mostrare altri giochi già supportati dal servizio, il trailer mostra alla fine proprio il titolo di CD Projekt RED, annunciandone inoltre la disponibilità sin dal day-one. Un’ottima notizia per tutti coloro che hanno intenzione di giocare a Cyberpunk 2077 sul proprio PC ma sono rimasti scoraggiati dai requisiti richiesti per poterlo sfruttare in maniera ottimale. Grazie al supporto a GeForce NOW, gli utenti potranno quindi acquistare Cyberpunk 2077 da store virtuali come, ad esempio, Steam e poterlo giocare in streaming, sfruttando la potenza dei computer di Nvidia.

A differenza di Project xCloud, non avremo quindi un catalogo comprendente un elenco di giochi messo a disposizione per gli abbonati ma dovremo sfruttare invece i titoli già in nostro possesso. Allo stato attuale, il servizio di Nvidia può essere sfruttato in maniera gratuita oppure sottoscrivendo un abbonamento a pagamento. Nel primo caso avremo delle limitazione in merito al tempo a disposizione per giocare e non sarà possibile sfruttare il Ray-Tracing, a differenza del piano a pagamento. In conclusione, vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 uscirà su PlayStation 4, Xbox One, PC, Google Stadia, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...