fbpx

Cyberpunk 2077: disponibile la patch 1.23, ecco i miglioramenti

Cyberpunk 2077 si aggiorna ufficialmente alla versione 1.23 con molti miglioramenti per quanto riguarda missioni, stabilità e prestazioni.

  • Home
  • Games
  • News
  • Cyberpunk 2077: disponibile la patch 1.23, ecco i miglioramenti

Le notizie riguardanti Cyberpunk 2077 sembrano non fermarsi negli ultimi tempi. Infatti dopo il ritorno su PlayStation Store, dopo quasi un anno di assenza, il titolo di CD Projekt RED si aggiorna alla patch 1.23, apportando miglioramenti a livello di stabilità, missioni e molto altro.

Attraverso un post ufficiale sul proprio blog, CD Projekt RED ha rilasciato l’intera lista di modifiche avvenute con questa patch, alcune delle quali vanno, in maniera specifica, a toccare la stabilità su PC e su Xbox. Alcune di questi aggiornamenti interessano anche la mappa al di fuori delle missioni, andando ad eliminare il fastidioso, e anche ormai famoso, bug per il quale se si uccideva un PNG e gli si rubava la macchina, il corpo di quest’ultimo rimaneva incastrato.


Questa patch si va ad aggiungere agli altri aggiornamenti effettuati in passato, dopo un arrivo su console molto difficile, specialmente su quelle di vecchia generazione. La maggior parte degli utenti ha riscontrato difficoltà persino nel caricamento dei personaggi nella mappa, rendendo quasi ingiocabile il lavoro di CD Projekt RED.

Questi e molti altri problemi hanno portato Sony a rimuovere il titolo dall’acquisto in digitale. Di pochi giorni fa è la notizia del ritorno su PlayStation Store, sebbene la compagnia stessa incentivi gli utenti a giocare su PlayStation 5 o al massimo PlayStation 4 Pro, non potendo garanti la totale stabilità sulla console di vecchia generazione.

Cyberpunk 2077 problemi patch 1.2

Lo stesso team di sviluppo aveva promesso, ad inizio di questo anno, di essere già al lavoro a due patch differenti che avrebbero restituito il gioco come era stato originariamente pensato. Questa seconda patch sembra quindi essere un passo verso le aspettative originali, indipendentemente dalla piattaforma scelta.

Un recente video di un utente aveva anche già mostrato i miglioramenti nella patch 1.22, con un framerate molto più stabile su PlayStation 4. Al momento non è stata confermata una versione ufficiale su console di nuova generazione.

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...