fbpx

Cyberpunk 2077 è entrato ufficialmente in fase Gold

Manca davvero poco ormai all'arrivo nei negozi del gioco di CD Projekt RED
  • Games
  • News
  • Cyberpunk 2077 è entrato ufficialmente in fase Gold
GL_Masthead_780x260_live

Fra poco più di un mese e dopo anni e anni di sviluppo, Cyberpunk 2077 si appresta a sbarcare nei negozi di tutto il mondo. Il chiacchieratissimo titolo di CD Projekt RED ha attirato l’attenzione dei giocatori e degli addetti ai lavori sin da quando venne annunciato e, nel corso dei vari mesi, la software house ha fatto di tutto affinché tale interesse non si affievolisse comunicando, con cadenza periodica, sempre più dettagli in merito al gioco. Dopo essere stato posticipato più e più volte a causa di varie motivazioni, sembrerebbe che ormai i problemi per CD Projekt RED siano definitivamente alle spalle e a confermare ciò è la notizia, rilasciata nelle ultimissime ore, che il gioco è entrato ufficialmente in fase Gold.

È stata la stessa software house polacca a confermarlo, tramite un tweet che potrete trovare in calce all’articolo. Per chi non lo sapesse, l’ingresso di un qualsiasi titolo in fase Gold coincide con la fine della lavorazione e l’inizio della masterizzazione di massa. Ovviamente, nel caso in cui sia necessario, il gioco potrà essere migliorato attraverso aggiornamenti correttivi da rendere disponibili già al day-one. A questo punto sembrerebbe che l’enorme sforzo degli sviluppatori di CD Projekt RED nel finire la lavorazione entro i limiti temporali imposti dall’azienda abbia dato i loro frutti ed è quindi praticamente certo che Cyberpunk 2077 sarà effettivamente disponibile dal 19 novembre.

Tale sforzo aveva suscitato non poche polemiche nelle scorse settimane, con l’azienda accusata di caricare di lavoro in maniera eccessiva i propri dipendenti e di essere venuta meno alle promesse a loro fatte. Arrivati a questo punto non ci resta quindi che attendere eventuali nuove informazioni da parte della software house e ricordarvi che Cyberpunk 2077 uscirà su PlayStation 4, Xbox One, PC e sulle piattaforme di nuova generazione, ovvero PlayStation 5 e Xbox Series X e S.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...