fbpx

Cyberpunk 2077 e la rimozione dal PS Store: CD Projekt fa chiarezza

Dopo che Sony ha rimosso temporaneamente la versione digitale di Cyberpunk 2077 dal PS Store, CD Projekt è tornata sull'argomento facendo chiarezza.

  • Home
  • Games
  • News
  • Cyberpunk 2077 e la rimozione dal PS Store: CD Projekt fa chiarezza

Nelle scorse ore vi abbiamo segnalato la decisione da parte di Sony di rimuovere, fino a nuovo ordine, Cyberpunk 2077 dal PlayStation Store, e che l’azienda sta lavorando duramente per processare i rimborsi di tutti i giocatori che sono rimasti al momento delusi dall’action GdR targato CD Projekt RED. Come ben saprete la software house polacca è molto attiva lato social e ha voluto precisare, tramite il rilascio di un post sul proprio account Twitter ufficiale, che la decisione è stata presa in comune accordo tra le due aziende.

Nel comunicato il team di sviluppo ci tiene a precisare che soltanto la distribuzione della versione digitale del gioco è stata temporaneamente sospesa, dunque se siete ancora interessati a dare una possibilità all’ultima fatica di CD Projekt RED su PlayStation 4 e/ PlayStation 5 (nonostante le diverse criticità segnalate in questi giorni su console), potrete acquistare senza problemi una copia fisica di Cyberpunk 2077, presso negozi fisici e online. Vi riportiamo nel dettaglio le parole del team di sviluppo:

A seguito della nostra discussione con PlayStation, è stata presa la decisione di sospendere temporaneamente la distribuzione digitale di Cyberpunk 2077 sul PlayStation Store. Puoi comunque acquistare versioni fisiche del gioco nei negozi fisici e online. Tutte le copie digitali e fisiche acquistate del gioco continueranno a ricevere supporto e aggiornamenti mentre continuiamo a migliorare la tua esperienza.

Secondo le nostre conoscenze, a partire da oggi, tutti coloro che non sono disposti ad aspettare gli aggiornamenti e vogliono rimborsare la propria copia digitale del gioco, possono farlo inviando una richiesta a https://www.playstation.com/cyberpunk-2077-refunds/.

Stiamo lavorando duramente per riportare Cyberpunk 2077 sul PlayStation Store il prima possibile.

In attesa di scoprire come evolverà la vicenda, vi ricordiamo che già lunedì 21 dicembre CD Projekt RED dovrebbe rilasciare una nuova patch correttiva che andrà correggere le principali criticità dell’attesissimo GdR open world. Se volete saperne di più sull’ultima fatica della software house polacca, al seguente link potete consultare la nostra recensione completa, relativa alla versioni PC/Google Stadia e console.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...