Cyberpunk 2077: ecco chi sono i ragazzi della 6th Street

Cyberpunk 2077: ecco chi sono i ragazzi della 6th Street

CD Project RED ha rilasciato alcune informazioni sull'account Twitter di Cyberpunk 2077, descrivendo una delle fazioni presenti a Night City.

  • Home
  • Games
  • News
  • Cyberpunk 2077: ecco chi sono i ragazzi della 6th Street

Nelle ultime ore CD Project RED, tramite l’account ufficiale Twitter di Cyberpunk 2077, ci ha svelato qualche informazione in più su una delle fazioni che andremo ad incontrare durante l’esperienza di gioco. Di seguito più dettagli riguardo ai 6th Street, gli ex angeli custodi di Night City. In calce al tweet è stato pubblicato anche un brevissimo filmato dalla durata di una manciata di secondi, che illustra semplicemente il logo del gruppo, il quale vede un teschio in primo piano. Come si può recepire, si tratta di alcuni ex militari che hanno fondato la squadra con un buon intento, peccato che ora la situazione abbia preso il sopravvento. Il tanto discusso (specialmente in quest’ultimo periodo) Cyberpunk 2077 è in arrivo il prossimo 17 settembre 2020 su Playstation 4, Xbox One e PC. Nei giorni scorsi, il direttore Adam Kiciński di CD Project RED ha comunicato che il supporto che verrà dato al gioco in termini di espansioni sarà pari a quello fornito su The Witcher 3, come spieghiamo in questo articolo.

Ecco come ci viene descritta la fazione:

Fondata dai veterani della 4a guerra corporativa, stanchi dell’impotenza del Dipartimento di Polizia di Night City, la 6th Street si è proposta per servire e proteggere la comunità di Vista del Rey. Oggi, però, la loro interpretazione di “rendere giustizia alla città” è assai discutibile ed egoista. #Cyberpunk2077

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...