fbpx

Cyberpunk 2077: ecco come avrebbe dovuto essere Johnny Silverhand in origine

Spuntano delle concept art inedite che raffigurano l'eccentrico personaggio prima della decisione di assoldare Keanu Reeves al ruolo
  • Games
  • News
  • Cyberpunk 2077: ecco come avrebbe dovuto essere Johnny Silverhand in origine

Cyberpunk 2077 è pieno di personaggi iconici e particolari. Uno su tutti è il tanto amato Johnny Silverhand,  interpretato da Keanu Reeves, uno degli attori più in voga al momento. La sua interpretazione è a dir poco perfetta e dopo qualche mese dall’uscita del gioco, il personaggio è già uno dei più amati degli ultimi anni. Ma come sarebbe stato il tanto amato Rocker e compagno di disavventure del nostro V se non fosse stato ingaggiato un attore per interpretarlo? Delle concept art inedite ci danno un’idea di  quello che sarebbe potuto diventare. Vi lasciamo le immagini in questione in basso alla fine dell’articolo.

Uno dei punti forti della produzione di CD Projekt Red è senza dubbio la caratterizzazione dei personaggi che, assieme ad una storia profonda e adrenalinica, regalano non poche emozioni ai giocatori di Cyberpunk 2077. Tuttavia le polemiche sollevate dall’utenza a causa di un lancio non ottimale hanno messo in secondo piano i punti forti del gioco sviluppato dalla casa polacca. E’ di poche ore fa la notizia del rilascio del primo grande aggiornamento per far fronte ai problemi tecnici che affliggono il titolo, la patch 1.1, che promette migliori prestazioni (soprattutto su console) e l’eliminazione di crash e bug che minano l’esperienza utente.

Cyberpunk 2077, dunque, non è un prodotto perfetto, tuttavia la software house ha rassicurato i giocatori che nel corso del 2021 arriveranno altri aggiornamenti e contenuti aggiuntivi per regalare un’esperienza di gioco il più soddisfacente possibile. Attraverso una road map, condivisa qualche giorno fa sui social dell’azienda, veniamo a conoscenza dei diversi interventi che CD Projekt Red apporterà al suo gioco nei prossimi mesi. In più hanno confermato l’arrivo del primo DLC gratuito durante la prima metà dell’anno corrente. Non ci resta dunque che attendere e sperare che la casa di sviluppo polacca continui a lavorare al titolo in modo da riacquistare quella fiducia, da parte dei giocatori, che purtroppo si è andata a sgretolare dopo il lancio di Cyberpunk 2077.

Lo smartphone OPPO A52 è disponibile su Amazon a un prezzo imbattibile.

Consigliate anche le Corsair HS70 BLUETOOTH, ecco il link per acquistarle a un ottimo prezzo.

Dettagli del Gioco


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...