VideogiochiNews

Cyberpunk 2077: ecco la data del nuovo Night City Wire

Ormai non ci sono più dubbi: Cyberpunk 2077 è il gioco più atteso del 2020. Nonostante la lunghissima e quasi interminabile attesa, il mondo dei videogiocatori non si è ancora arreso. Spera, finalmente, di poter mettere le mani su un titolo che pare essere tra i più promettenti mai usciti. I motivi sono molti, alcuni dei quali già rivelati, come descritti dalla nostra redazione in un articolo approfondito. Ci sono però elementi che sono stati solamente accennati e presto verranno trattati con maggiore precisione. CD Projekt Red, casa produttrice del gioco in questione, conferma il secondo appuntamento di Night City Wire per la gioia di tutti.

L’appuntamento, previsto per il 10 agosto, è stato annunciato sul profilo Twitter ufficiale di Cyberpunk 2077 e rivela i temi che verranno affrontati durante il livestreaming. I nuovi dettagli riguarderanno l’ampio arsenale di armi in dotazione, i diversi percorsi generati dalle scelte del giocatore e la trasformazione dei Refused in Samurai. Insomma, i topic saranno molti e includono quegli angoli che fino a ora erano rimasti nel buio. Scelta di marketing o decisione forzata vista la mole di elementi presenti in questo gioco?

Non è facile trattare un progetto come quello di Cyberpunk 2077. Dagli inizi si è presentato come un videogioco complesso e ricco, sotto diversi punti di vista. Dall’ambientazione alla trama, dalle possibili scelte che modificano la storia alle numerose relazioni che si possono stringere con i png presenti, i videogamer hanno qualcosa di cui parlare. CD Projekt Red ha più volte dimostrato un’attenzione maniacale ai dettagli, al fine di ricreare un’atmosfera e un’esperienza di gioco uniche. L’obiettivo è quello di far giocare un titolo futuristico, che darà del filo da torcere ai videogiochi già annunciati delle console di nuova generazione. Cyberpunk 2077 si sta facendo attendere, ma ogni annuncio che lo riguarda non fa altro che aumentare un hype già alle stelle. Sarà all’altezza delle aspettative?

Yuri Rossi
Leggo e scrivo tantissimo, vivo in un GDR. Non sono molto fortunato con il D20. Da grande voglio essere Batman.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche