fbpx

Cyberpunk 2077: ecco la lista delle promesse non mantenute

Gli utenti hanno raccolto le feature assenti ma promesse da CD Projekt Red
  • Games
  • News
  • Cyberpunk 2077: ecco la lista delle promesse non mantenute

Dopo più di una settimana dal lancio di Cyberpunk 2077 su console di vecchia e nuova generazione, i dubbi sul titolo di CD Projekt Red sono ancora molti di più delle certezze. Al di là della disastrosa ottimizzazione del gioco su old gen, gli utenti non si sono sono rivelati soddisfatti delle tante feature promesse dalla software house polacca nel corso degli ultimi anni, e che poi si sono rivelate assenti dalla versione finale del gioco. Alcuni, visto il lancio disastroso, seguendo le indicazioni dello stesso team, hanno iniziato a chiedere anche il rimborso. Ad avvalorare queste posizioni, è stata stilata una lista sul sito di CD Projekt Red contenente tutte le “promesse non mantenute” dal primo reveal nel 2018 ad oggi.

Un topic sul forum ufficiale sta infatti segnalando tutte le feature promesse inizialmente e poi eliminate in fase di sviluppo. La lista è ormai diventata gigantesca, e vengono soprattutto sottolineati alcuni interventi fatti dal team di sviluppo. La prima nota che salta subito all’occhio è la critica all’intelligenza artificiale dei personaggi non giocanti, e la incredibile vita quotidiana degli NPC, alcune volte assente, altre volte decisamente sopra le righe. Altra critica viene mossa poi ai mezzi di trasporto e alla possibilità di usare la metro per spostarsi. Questi sono solo alcuni esempi che l’utenza ha potuto trovare sul web ed inserire nel topic. Bisogna comunque dire che lo scopo della discussione non è quello di puntare il dito contro gli sviluppatori, ma semplicemente cercare di avere chiarezza sul futuro di Cyberpunk 2077. CD Projekt RED, come ha promesso, sta lavorando duramente per risolvere tutte queste problematiche con tutta una serie di patch che arriveranno, ed in parte sono già arrivate.

Nonostante questo, i videogiocatori non si sono sentiti pienamente soddisfatti dal gioco, anche quelli che lo hanno provato su PC. Non ci resta che vedere se la software house ascolterà queste lamentele, e provvederà a risolverle nei prossimi mesi.

Il nuovo iPad Pro da 12,9 pollici è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il kit di RAM da 32GB, ecco il link per acquistarlo a un prezzo stracciato.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...