fbpx

Cyberpunk 2077: ecco quando sarà disponibile il preload su PlayStation

Ecco quando sarà disponibile il preload dell'ultima fatica di CD Projekt RED, Cyberpunk 2077, per gli utenti PlayStation
  • Games
  • News
  • Cyberpunk 2077: ecco quando sarà disponibile il preload su PlayStation

Nel corso delle ultime ore CD Projekt RED ha confermato che i giocatori PlayStation avranno la possibilità di accedere al preload di Cyberpunk 2077 a partire dal prossimo 8 dicembre 2020, ossia due giorni prima dell’effettiva uscita del videogioco. In ogni caso, il titolo si sbloccherà in automatico per tutti gli utenti a partire dalla mezzanotte del 10 dicembre. Vi ricordiamo che al momento il preload è già disponibile per tutti gli utenti Xbox, e non ci sono informazioni sul perché gli utenti PlayStation dovranno aspettare altri giorni prima di avervi finalmente accesso.

A pochi giorni dal lancio ufficiale di Cyberpunk 2077 sul mercato dopo una lunga ed estenuante serie di rinvii, sono molte le informazioni e le voci di corridoio che continuano a circolare in rete. Secondo quanto dichiarato da alcuni utenti reddit che avrebbero già ricevuto la Collector’s Edition del gioco, infatti, la dimensione della patch del day one sarebbe stata di circa 56 GB, notizia che ha allarmato non poco i numerosi fan in attesa di ricevere il gioco. Dopo l’ennesimo rinvio, sono stati in molti gli utenti che hanno iniziato a dubitare del lavoro della software house polacca, e il diffondersi di questa voce non ha fatto altro che accrescere la loro preoccupazione.

A tal proposito è intervenuto Fabian Mario Döhla, membro di CD Projekt Red che, con la speranza di rassicurare i fan sul grandissimo lavoro svolto dall’intero studio di sviluppo, ha smentito le voci in circolazione, dichiarando che la dimensione del file in questione si riferisce al peso complessivo del gioco su PlayStation 4, e non ha niente a che vedere con l’ipotetica patch del day one che al momento non è stata ancora confermata. Detto questo, non ci resta che rimanere in attesa di ulteriori informazioni e aggiornamenti sul titolo che, vi ricordiamo, sarà disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S, PC e Google Stadia a partire dal prossimo 10 dicembre. Come mostrato nel Tweet qui di seguito, in Italia il gioco sarà giocabile su PC e Google Stadia a partire dalle 01:00 dello stesso giorno.

L’alimentatore Corsair CX550F RGB è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il monitor da gaming ASUS ROG STRIX XG32VQR, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...