VideogiochiNews

Cyberpunk 2077: in arrivo un evento dedicato al personaggio di Keanu Reeves

CD Projekt Red tornerà con un quinto live streaming dedicato a Cyberpunk 2077 giovedì 19 novembre 2020. La presentazione di questo nuovo Night City Wire si concentrerà sul personaggio di Keanu Reeves il cui nome è Johnny Silverhand, e inoltre verrà trattata anche la colonna sonora e molto altro ancora. L’account Twitter ufficiale del gioco ha inoltre anticipato che l’evento “sarà grande“, quindi forse il team di sviluppi sta tenendo nascoste un paio di sorprese per noi. Forse vedremo finalmente un assaggio di qualche DLC di Cyberpunk 2077? Lo studio polacco ha affermato che i contenuti post-lancio verranno rivelati prima della release del titolo, quindi nulla è da escludere. Di seguito potete vedere il post pubblicato su Twitter con relativa traduzione:

Yo, choombas!

Preparati per l’episodio 5 di #NightCityWire! Parleremo del nostro rocker preferito Johnny Silverhand, condivideremo una varietà di brani di Night City e molto altro ancora. Sarà grande!

Save the date: giovedì, 19 novembre, 18:00 CET

Caso vuole che questo sia lo stesso giorno in cui il gioco sarebbe dovuto uscire prima del suo recente (ed ennesimo) posticipo. Recentemente infatti la data di rilascio del videogioco è stata posticipata per permettere agli sviluppatori di limare gli ultimi dettagli dell’opera. La notizia aveva scatenato una furiosa reazione da una parte della community, stufa di vedere il videogioco CD Projekt Red nuovamente rinviato ulteriormente. Inoltre poco dopo tale rinvio alcuni rumor in rete hanno ipotizzato che Cyberpunk 2077 sarebbe stato vittima di un nuovo rinvio, ipotesi per il momento non è stata confermata dal team di sviluppo. Si spera che questo nuovo evento possa in minima parte risollevare l’umore generale dei fan.

Salvo nuovi rinvii, dunque, Cyberpunk 2077 uscirà il 10 dicembre 2020 e verrà lanciato per PlayStation 4, Xbox One e PC, mentre arriverà in seguito su Google Stadia entro la fine dell’anno. Le versioni PlayStation 5 e Xbox Series X verranno invece rilasciate in un periodo non meglio precisato del 2021.

Paolo Saccuzzo
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche