fbpx

Cyberpunk 2077: un fan ricrea il gioco in versione PlayStation One

L'utente di Reddit alundbjork ha condiviso un video su Reddit dedicato ad un'ipotetica ed esilarante versione PlayStation One di Cyberpunk 2077.

  • Home
  • Games
  • News
  • Cyberpunk 2077: un fan ricrea il gioco in versione PlayStation One

Cyberpunk 2077, l’attesissimo gioco di CD Projekt Red, ha impiegato otto lunghi anni prima di poter essere disponibile nei negozi, ma a causa di una serie di problemi legati all’ottimizzazione su console e ai numerosi bug, il tutto ha parecchio smorzato parecchio l’entusiasmo dei fan. Ai giocatori è stato persino offerto un rimborso nel caso in cui si ritenessero scontenti del prodotto, scelta che ha portato ad una serie di eventi concatenati tra loro che hanno visto come conseguenza ultima la rimozione del gioco dal PlayStation Store. Fortunatamente, la maggior parte delle persone è riuscita a vedere il lato divertente in tutto questo; alcuni dei migliori meme dell’anno provengono dal gioco e ogni giorno vengono condivisi sui social media nuovi esilaranti glitch. Ma eravamo solo all’inizio, come ha dimostra l’utente di Reddit alundbjork, il quale ha condiviso un video nel subreddit di Cyberpunk 2077 di come potrebbe essere il gioco sulla prima PlayStation.

Finally got my PS1 copy of the game! from cyberpunkgame

Il video vede il protagonista V viaggiare attraverso una città notturna pixelata mentre le auto volano in cielo e i civili scompaiono completamente. C’è anche un’apparizione di una versione distorta del personaggio di Keanu Reeves, ovvero Johnny Silverhand. Ovviamente, tutto finisce con l’avvertimento “Inserisci il disco in formato PlayStation“, rendendo l’intera esperienza ancor più autentica. Il video ha ricevuto oltre 70.000 voti positivi su Reddit e sta ricevendo molti elogi da parte dei fan di Cyberpunk 2077. Questa non è la prima volta che Cyberpunk 2077 viene ricreato con una grafica in stile retrò. Nel 2019, prima ancora che il gioco fosse rilasciato, un fan lo trasformò in un’impressionante demo per PS1, sebbene questa fosse molto più ottimista su quanto sarebbe stato fluido il gioco finale (almeno per quanto concerne le versioni console).

Cyberpunk 2077 è attualmente disponibile per PCXbox One e Google Stadia. Per quanto riguarda PlayStation 4, le copie fisiche sono ancora in circolazione, ma Sony ha rimosso il gioco dal PSN Store. Nel frattempo, lo store ufficiale di Microsoft presenta una dichiarazione che avverte i giocatori di problemi di prestazioni fino ai prossimi aggiornamenti.

Dettagli del Gioco

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...