fbpx

Cyberpunk 2077: file dei giocatori corrotti, CD Projekt RED risponde

Lo sviluppatore polacco ha fornito dei consigli per evitare che si verifichi il problema
  • Games
  • News
  • Cyberpunk 2077: file dei giocatori corrotti, CD Projekt RED risponde

Durante le scorse ore, alcuni giocatori hanno riscontrato un nuovo problema, che sembrerebbe possedere una gravità decisamente superiore rispetto alla lunga lista di difetti presenti in Cyberpunk 2077. In particolar modo, stanno arrivando numerose segnalazioni secondo le quali i file di salvataggio del gioco vengono danneggiati in modo permanente per i giocatori che superano le dimensioni di 8 MB sulla propria partita. Sembrerebbe trattarsi di un errore presente prevalentemente se non esclusivamente su PC, tuttavia ai giocatori è stato consigliato di conservare una quantità inferiore di oggetti e materiali di fabbricazione. In una risposta pubblicata sul sito web di GOG, CD Projekt RED ha confermato che una volta danneggiato, non c’è modo di recuperare il salvataggio, quindi consiglia di conservare una quantità inferiore di oggetti e materiali di fabbricazione.

Sfortunatamente il salvataggio è danneggiato e non può essere recuperato. Utilizza un file di salvataggio precedente per continuare a giocare e cerca di conservare una quantità inferiore di oggetti e materiali di creazione. Se hai utilizzato il problema tecnico di duplicazione dell’elemento, carica un file di salvataggio non interessato da esso.

Il messaggio si chiude dicendo che mentre il limite di dimensione del file di salvataggio “potrebbe essere aumentato” in una patch futura, tuttavia i “file danneggiati rimarranno in questo modo“. Come abbiamo riportato nelle settimane successive al lancio di Cyberpunk 2077, le azioni di CD Projekt RED sono crollate poco dopo. Mentre la versione PC di Cyberpunk ha un metascore 87 su Metacritic, le versioni PlayStation 4 e Xbox One hanno raggiunto la valutazione di 55. Lo sviluppatore polacco si sta impegnando per rimediare al danno, con una serie di patch previste fino a febbraio per rendere giocabile il titolo. L’ultimo aggiornamento porta il gioco alla versione 1.05, risolvendo alcuni problemi noti. Detto ciò, potrebbe interessarvi anche la nostra recensione dedicata al titolo in questione, all’interno della quale lo andiamo ad analizzare nel dettaglio.

Il microfono a condensatore FIFINE è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche lo smartphone Nokia 3.4, ecco il link per acquistarlo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...