fbpx

Cyberpunk 2077: un “giocatore” ha già ottenuto tutti i trofei

Qualcuno è già riuscito a platinare l'attesissimo gioco di CD Projekt RED
  • Games
  • News
  • Cyberpunk 2077: un “giocatore” ha già ottenuto tutti i trofei

Si assottiglia sempre di più l’arco di tempo che divide i giocatori dal rilascio globale di Cyberpunk 2077, l’ultima fatica della software house polacca CD Projekt RED. Il titolo è un action-RPG ambientato in un 2077 in cui le guerre civili e le ribellioni tra le varie fazioni hanno messo in ginocchio la società e l’economia dell’intero paese. Il nostro alter-ego, personalizzabile in ogni dettaglio, dovrà muoversi in questo contesto pericoloso e i modi con cui si rapporterà con l’ambiente esterno influiranno profondamente su come si evolverà la storia principale la quale, proprio in virtù di quanto appena esposto, presenterà diversi epiloghi. Lo sbloccare o meno uno dei vari finali potrebbe portare gli utenti a ottenere i trofei del gioco e condurli al traguardo che è l’obiettivo ultimo di ogni giocatore: il trofeo di platino.

Se il vostro sogno è quello di platinare Cyberpunk 2077 prima di tutti gli altri però dobbiamo darvi una cattiva notizia: qualcuno c’è già riuscito. L’ambitissimo premio, orgoglio di ogni giocatore, è stato infatti già ottenuto da Łukasz Babiel, ovvero il capo del controllo qualità di CD Projekt RED, il quale lo ha comunicato con un tweet che vi abbiamo riportato in calce all’articolo. Il lavoro di Babiel è proprio quello di testare a fondo il prodotto e accertarsi che non vi siano problemi o criticità che possano inficiare sulla qualità generale del gioco. Completarlo al cento per cento è l’unico modo per capire se effettivamente il tasso qualitativo del titolo è corrispondente con quello ricercato dalla software house.

In attesa del prossimo Night City Wire di venerdì 18 settembre che mostrerà nuovi dettagli in merito al gioco, vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 uscirà il 19 novembre su PlayStation 4PCGoogle Stadia Xbox One e, successivamente, anche su PlayStation 5 e Xbox Series X. Tutti coloro che acquisteranno la versione per le console attualmente in commercio potranno effettuare l’upgrade gratuito non appena uscirà sulle nuove piattaforme.

Il Mini PC con Ryzen 5 2500U disponibile su Amazon a un prezzo scontato.

Consigliato anche il Microsoft Surface GO 2, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...