fbpx

Cyberpunk 2077: un giocatore ha dato vita alle Lame da Mantide

La creazione è stata pubblicata su Reddit durante le scorse ore riscuotendo un enorme successo
  • Games
  • News
  • Cyberpunk 2077: un giocatore ha dato vita alle Lame da Mantide

Sono passati poco più di due mesi dal lancio di Cyberpunk 2077, a seguito di numerosi ritardi nel suo sviluppo di oltre sette anni. Sebbene il gioco abbia affrontato critiche significative a causa di problemi di prestazioni tra i sistemi e accuse di marketing fuorviante, ha comunque ricevuto molti elogi dai giocatori di tutto il mondo. Con l’incredibile successo di vendite di Cyberpunk 2077, non dovrebbe sorprendere che molti cosplayer abbiano deciso di indossare abiti ispirati al gioco. Il Redditor dharma_adnyana ha deciso di progettare e creare la propria versione di un’arma assai nota nel gioco: all’interno del video di 9 secondi caricato sul subreddit ufficiale di r/cyberpunk, l’utente ha mostrato le sue Lame da Mantide fai da te, assai affascinanti e uniche.

Sebbene l’arma non abbia lo stesso design ornato presente in Cyberpunk 2077, è comunque una creazione impressionante degna di attenzione. Il post sta facendo una buona impressione sulla comunità del gioco, con oltre 300 commenti insieme a un voto positivo del 92%. Ha anche ricevuto un Gold Award insieme a numerosi altri riconoscimenti da Reddit. Sul suo canale Youtube è stato fornito uno sguardo molto più approfondito sul processo di creazione dietro le Lame da Mantide: l’artigiano ha anche mostrato come si sono formate le lame. Le Lame da Mantide potrebbero essere uno degli elementi più facilmente identificabili dell’ultimo GDR dello sviluppatore CD Projekt Red basato sull’omonimo gioco da tavolo.

Le Lame da Mantide sono state presentate già nel 2013 nella prima campagna marketing di Cyberpunk 2077 con il trailer di presentazione iniziale. Dharma_adnyana ha persino mostrato il concept art originale di Cyberpunk 2077 nel suo video dimostrativo. Nonostante la notizia positiva, l’azienda polacca non sta passando uno dei suoi migliori periodi e – tra le altre cose – sono passati più di 2 mesi da quando il titolo è stato rimosso dal PlayStation Store.

Il bundle Samsung Galaxy Tab S6 Lite + S Pen è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il Razer Viper Mini, ecco il link per acquistarlo a un prezzo stracciato.

Fonte:
Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...