VideogiochiGuide

Cyberpunk 2077 – Guida a come fare soldi rapidamente

In Cyberpunk 2077 nulla di importante sarà gratis, anzi vi servirà molto denaro per acquistare oggetti necessari e gli upgrade creati da CD Projekt Red. In questo mondo immaginario caratterizzato da condizioni ambientali e tecnologie pericolose portate all’estremo, tutto è fondato sui soldi e non potrete farne a meno per qualsiasi cosa vi servirà. In questa guida vi indicheremo quali sono i sistemi per guadagnare Eurodollari più velocemente.

Per altre informazioni sul gioco, vi rimandiamo alla nostra sezione specifica di Cyberpunk 2077, ecco il link per accedervi, vi alleghiamo inoltre qui di seguito tutte le nostre guide sul gioco.

Prima di lasciarvi alla guida, vi ricordiamo che nel seguente testo potreste leggere alcuni spoiler maggiori o minori relativi a Cyberpunk 2077, per quanto riguarda varie sezioni ludiche e diversi dettagli sulla storia creata da CD Projekt Red. Vi consigliamo quindi di proseguire con cautela prima di aver concluso nella sua interezza la campagna del gioco.

Girando per le varie aree troverete svariato materiale dal valore variabile, visibile da una finestra che si aprirà sul vostro schermo. Parecchi oggetti sono di bassa qualità ma potete comunque decidere se venderla o frammentarla per recuperare qualcosa da craftare. Tutto ciò che vi rende meno di 10 Eurodollari, o Eddie come sono comunemente chiamati, non vale la pena di raccoglierlo. Invece qualcosa più interessante potrete reperirlo razziando cadaveri e schedari. Ogni volta che ucciderete un nemico soffermatevi un attimo per perquisirlo. Vedrete che non sarà tempo perso arraffare tutto ciò che è vendibile, come armi o vestiti. Ovviamente non dovete sobbarcarvi di troppo peso, altrimenti ne risentirà la vostra agilità.

Non trascurate mai i computer hackerabili, e sfruttateli per trasferire i fondi nel vostro portafoglio. Potete anche utilizzare alcuni perk passivi derivanti dal ramo dell’albero delle skill riservato all’Intelligenza, che vi permetteranno di ottenere maggior denaro. Non dimenticate inoltre le missioni secondarie, specie in questo gioco, in quanto ad ogni azione richiesta e portata a buon fine vi verrà riconosciuta una lauta ricompensa. Una delle più remunerative che vi verranno proposte la affronterete all’inizio dell’Atto 2, dopo aver completato alcune missioni principali, quando la IA del servizio taxi Delamain vi chiederà di rintracciare alcune auto scomparse a Night City.

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche