fbpx

Cyberpunk 2077 – Guida completa a tutti i Contratti

Scopriamo oggi come completare ogni singolo Contratto dell'universo di Cyberpunk 2077, recente opera sviluppata da CD Projekt Red.

  • Home
  • Games
  • Guide
  • Cyberpunk 2077 – Guida completa a tutti i Contratti

All’interno di Cyberpunk 2077, opera targata CD Projekt Red di cui trovate qui la nostra recensione, avrete modo di completare decine di attività, fra cui anche moltissimi Contratti. Parliamo di missioni secondarie, fiore all’occhiello di questa software house, che anche nella sua nuova opera a tema futuristico possono davvero a volte mettere in difficoltà l’utente. In questa guida ai Contratti di Cyberpunk 2077 vogliamo quindi spiegarvi ogni dettaglio su ognuno di questi.

Per altre informazioni sul gioco, vi rimandiamo alla nostra sezione specifica di Cyberpunk 2077, ecco il link per accedervi, vi alleghiamo inoltre qui di seguito tutte le nostre guide sul gioco.

Prima di lasciarvi alla guida, vi ricordiamo che nel seguente testo potreste leggere alcuni spoiler maggiori o minori relativi a Cyberpunk 2077, per quanto riguarda varie sezioni ludiche e diversi dettagli sulla storia creata da CD Projekt Red. Vi consigliamo quindi di proseguire con cautela prima di aver concluso nella sua interezza la campagna del gioco.

Little China

1 – Giocare per Vincere

Livello reputazione necessaria: 1 | Tipo: Recupero

Andate al Kashuu Hanten, dovrete rubare l’impianto oculare di Jacob dal magazzino posto sul retro. Troverete un nemico all’interno e uno all’esterno. Una volta raggiunta la meta potrete forzare l’apertura, se la vostra statistica lo consentirà o stordire o uccidere il barista per la chiave. Entrando nel locale noterete però un computer, dove scoprirete un’informazione utile, con la quale potrete ottenere pacificamente la chiave dal barista.

2 – Tigre contro Tyger

Livello reputazione necessaria: 1 | Tipo: Sabotaggio

Andate al megaedificio 11 di Cyberpunk 2077 e recatevi sottoterra. Disattivate le telecamere e studiate il percorso delle guardie per aggirarle con successo, non è molto difficile. Scegliete se andare alla porta destra o a quella sinistra, mentre la prima non richiede troppi sforzi, la seconda necessità di sufficiente Capacità Tecnica, dovrete infine caricare il malware su un computer.

3 – Sport di Sangue

Livello reputazione necessaria: 2 | Tipo: Soccorso per Mercenario

Dovrete recarvi al dojo dei Tyger Claws a sud-ovest di Little China, zona di Cyberpunk 2077, infiltrandovi ed entrando sottoterra. È presente una scorciatoia nel vicolo vicino, ma vi servirà un livello di forza sufficiente, ma potrete anche arrampicarvi sul tetto (dove verrà richiesta invece una prova di Capacità Tecnica). Sul tetto è presente anche un ingresso che non richiede alcuna prova, ma è presente una pattuglia. Dopo averla superata – vi consigliamo un attacco aereo – potrete usare il PC per disattivare le telecamere. Continuate camminando intorno al dojo fino a raggiungere la stanza per l’allenamento, andate a destra e prendete le scale. Potrete andare nel corridoio, dove c’è una telecamera (che dovreste aver disattivato precedentemente) o entrare nella porta, dove c’è un Tyger Claws e un’altra telecamera. Dovrete liberare Roh e tornare indietro, scortandolo fino al Fixer.

4 – Il Principio di Heisenberg

Livello reputazione necessaria: 3 | Tipo: Sabotaggio

Dovrete entrare nei sotterranei, superando i tre Tyger Claws. Dopo una breve chiacchierata due prenderanno strade diverse, quindi potrete procedere furtivamente. Potrete calarvi nel pozzo, nel caso in cui abbiate sufficiente Forza, oppure prendere la porta a sinistra per le scale, facendo attenzione alla telecamera. Se avrete usato le scale vi servirà sufficiente Capacità Tecnica per aprire la porta a sinistra, dovrete altrimenti attraversare tutti i sotterranei. Se vi sarete calati nel pozzo dovrete fare solo un pezzo di questa strada, incontrando un singolo Tyger Claws. Nel laboratorio ci sono altri tre nemici, una volta sconfitti dovrete distruggere manualmente il laboratorio, basterà anche usare un malware.

Kabuki

5 – Benvenuto in America, Compagno

Livello reputazione necessaria: 1 | Tipo: Sabotaggio

Andate al porto, nella parte est del quartiere Kabuki di Cyberpunk 2077. Dovrete piazzare un GPS su un’auto, ci sono diverse guardie e avrete quindi principalmente due opzioni. Potrete sulla cabina all’ingresso, procedendo avanti, attenzione alla telecamera in alto. La seconda opzione è quella di introdurvi da una recinzione laterale, attraverso il giusto livello di Capacità Tecnica, e continuare coperti dai container. Vi basterà successivamente piazzare il gps e allontanarvi in silenzio.

6 – Vicini Problematici

Livello reputazione necessaria: 1 | Tipo: Sicario

La missione è situata nell’edificio fra Cortes e Kennedy di Cyberpunk 2077, dovrete mettere K.O. la Tyger Claws Taki Kenmochi. Per non versare sangue sarà necessario distrarre la prima guardia con un distributore e prenderla alle spalle, per continuando allo stesso modo, è infatti presente un generatore che distrarrà la seconda guardia. Dovrete poi entrare nella sala e attaccare l’obiettivo, non importa se la catturerete o ucciderete, basterà metterla nel bagagliaio della macchina fuori per terminare l’Incarico.

7 – La Donna della Mancha

Livello reputazione necessaria: 1 | Tipo: Sicario

Andate al mercato per individuare la casa di Anna Hamill. Potrete provare a parlare con il bisturi o con altre persone, dovrete nella maggior parte dei casi corromperle. Potrete anche hackerare il computer dell’hotel, prendendo una stanza o aprire la porta con sufficiente Capacità Tecnica. Riuscirete a entrare nella casa dal condotto di condizionatori esterno (vi daranno una scossa), oppure aprendo la porta all’ultimo piano della rampa di scale con la giusta Capacità Tecnica. Una volta entrati dovrete stare fermi, oppure vi attaccherà. Avrete modo di continuare la conversazione per non ucciderla, rivelandole che volete aiutarla e che è stata tradita, oppure aprire il fuoco. Scoprirete successivamente che ha eliminato i traditori, rimanendo comunque uccisa, a meno che non abbiate il background da Nomade, in quel caso riuscirete a farla scappare incolume.

8 – Uno Squalo in Acqua

Livello reputazione necessaria: 1 | Tipo: Sicario

L’obiettivo è Blake Croyle, è in un negozio di medicine vicino Kabuki, se non sarete silenziosi i nemici continueranno ad arrivare all’infinito in varie ondate. Potrete entrare dall’ingresso principale, dal garage, dal retro (per questo vi servirà elevata Capacità Tecnica), o con una scala che porta al tetto. L’obiettivo è seduto davanti a un PC, dovrete portarlo – che sia vivo o morto in base a come lo concerete – nel bagagliaio del Fixer.

9 – Caccia al Mostro

Livello reputazione necessaria: 1 | Tipo: Sicario

Andate al casinò Ho-Oh di Cyberpunk 2077, a est di Kabuki, per neutralizzare Jotaro Shobo. Ci sono molti modi per completare l’Incarico, ma vi consigliamo di passare dall’ingresso principale, distraendo il buttafuori e salendo al piano di sopra, è l’opzione che non vi richiederà Capacità Tecnica e Forza. Una volta fatto ciò potrete forzare la forza, se il vostro Fisico lo permetterà, neutralizzando il primo Tyger Claws, la telecamera e quello sul balcone. Da qui avrete modo di attaccare il nemico principale. In caso non riusciate a forzare la porta potrete entrare nella porta doppia, facendo attenzione ai due Tyger Claws nella stanza. Una volta preso il corpo del nemico potrete anche calarvi dal balcone.*

10 – Spalle al Muro

Livello reputazione necessaria: 1 | Tipo: Recupero

Raggiungete l’edificio di Columbus Street ed esploratelo, potrete entrare forzando la porta, oppure sfruttando la scala del balcone. Una volta trovato l’appartamento corretto restate immobili, dovrete convincerlo che le sue azioni miglioreranno l’efficienza delle corporazioni, aiutando i politici. Se ci riuscirete vi lascerà prendere i farmaci pacificamente, poi si sparerà comunque.

11 – Un Grande Male in un Piccolo Uomo

Livello reputazione necessaria: 2 | Dovrete aver completato l’Incarico Caccia al Mostro | Tipo: Sicario

Recatevi ad Allen Street, vicino al porto. Dovrete attaccare Jae-Hyun, è situato nella zona più lontana. Per raggiungerlo potrete arrampicarvi dai tetti, neutralizzando la guardia e disattivando la telecamera. È possibile anche entrare dalla baraccopoli, aggirando uno alla volta i nemici, non sarà facile tuttavia. Dovrete successivamente portare il corpo al Fixer nel caso in cui non l’abbiate finito, altrimenti vi basterà tornare sui tetti.

12 – Ultimo Accesso

Livello reputazione necessaria: 2 | Tipo: Furto

Andate all’edificio residenziale di Eisenhower Ave, potrete accedere in tre modi. La porta principale richiede una Prova di Forza, per la finestra aperta accessibile dalla tettoia vi servirà elevata Capacità Tecnica, ma è anche possibile optare per il garage a sinistra. Dovrete raggiungere le scale, in base al luogo in cui siete entrati la situazione cambierà. Se avrete forzato la porta le noterete subito, entrando dalle finestra le avrete sulla destra, altrimenti dovrete attraversare il garage sconfiggendo le guardie e nascondendone i corpi, per poi accedere alla passerella di metallo. Arrivati nei sotterranei dovrete sconfiggere i due Scavengers, per poi prendere il portatile e fuggire. Se leggerete i file sul portatile scoprirete un segreto sul Bisturi Charles, che vi offrirà degli sconti.

13 – Fixer, Mercenario, Soldato Spia

Livello reputazione necessaria: 4 | Dovrete aver completato l’Incarico Benvenuto in America, Compagno | Tipo: Furto

Recatevi all’hotel di Adams Street, potrete pagare, distrarre o mettere K.O. il receptionist per entrare. Prendete la chiave di fronte al bancone senza farvi vedere, o vi attaccherà, per distrarlo potrete provare a commentare quanto visto in televisione. Pagandolo non avrete problemi e con il background Vita da Strada avrete anche il 50% di sconto, con la Capacità Tecnica potrete invece aprire la porta sul lato e aggirarlo. Usate le scale, poi scegliete uno di questi modi. Con la Capacità Tecnica potrete aprire la porta a sinistra, rompendo il pannello di vetro e andando sul balcone dovrete effettuare un alto livello di Fisico, potrete però saltare dall’altra parte prestando attenzione alla telecamera. Ci sono solo due ostili, quando uno esce provate a entrare per prendere lo shard. Attenzione, se inizierete un combattimento arriveranno molti rinforzi.

Northside

14 – Giuramento di Ippocrate

Livello reputazione necessaria: 1 | Tipo: Soccorso di un Mercenario

Dovrete far fuggire Lucy Thackery, imprigionata nella clinica di un Bisturi. Potrete entrare dalla porta d’ingresso, passando da dietro alla scrivania al momento giusto. Dovrete poi recarvi alla porta doppia, ma per l’intero percorso dovrete stare attenti ai movimenti dei Maelstorm. Una seconda possibilità è quella di fare il vostro ingresso dal lato della struttura, se si possiede sufficiente Capacità Tecnica. Quando l’avrete raggiunta vi chiederà aiuto con un paziente, potrete collaborare (ricordate di stare abbassati), ma poi dovrete comunque portarla fuori.

15 – Volo del Ghepardo

Livello reputazione necessaria: 1 | Tipo: Soccorso di un Mercenario

Dovrete portare al sicuro Hwangbo, è nella stanza 1237 del motel a Northside. Dopo averlo trovato potrete andare a destra della stanza, per forzare una porta nel caso abbiate abbastanza punti Fisico. A sinistra non avrete problemi, almeno nel caso in cui saliate i gradini per evitare i Tyger Claws. Calatevi e neutralizzate la guardia, potrete rubare una macchina per uscire di soprassalto.

16 – Affari Sporchi 

Livello reputazione necessaria: 1 | Tipo: Furto

Dovrete trovare lo studio di Gottfried e Fredrik, vicino al territorio dei Maelstorm. Passando dal centro raggiungerete la barriera mobile, disattivate tutte le telecamere. Una volta che le guardie si dividono potrete eliminarle, salite i gradini e fate lo stesso, usando il condizionatore per distrarne uno. Salite sul tetto ed eluso l’ultimo Maelstorm entrate nella finestra. A nord-est è presente una porta apribile con sufficiente Capacità Tecnica, eviterete la maggior parte dei nemici. Una volta entrati prendete BD_9430 sullo scaffale, potrete poi uscire per portarlo al punto di scambio.

17 – Mai Vendere la Pelle dell’Orso

Livello reputazione necessaria: 1 | Tipo: Furto

Dovrete rubare un furgone da un magazzino. Per entrare potete usare la recinzione – nell’angolo a sud – per poi prendere la porta a destra, oppure passare dalla porta nel lato nord attraverso la Capacità Tecnica. In questo caso dovrete disattivare le due telecamere e arrampicarvi, poi entrare in una finestra per la passerella, ricordate che al piano terra è presente uno shard. Qualunque sia stata la vostra scelta dovrete disattivare le telecamere, neutralizzare le guardie e usare il computer per accedere al furgone. Fate attenzione ai Tyger Claws, le scale vi porteranno al furgone. Saliteci e guidatelo, le porte si apriranno da sole e i nemici non vi inseguiranno.

18 – Rito di Passaggio

Livello reputazione necessaria: 2 | Tipo: Furto

Dovrete raggiungere il nascondiglio a Meaty Fish, fate attenzione al Maelstorm e alla telecamera dell’entrata. Una volta entrati andate a destra, disattivate la telecamera e prendete le scale. Mirate al computer nella sala, con una prova di Fisico potrete entrare direttamente dalle scale, altrimenti vi servirà passare per le altre stanze, piene di Maelstorm e telecamere. Una volta presi i dati dovrete semplicemente tornare indietro, o usare la Capacità Tecnica per entrare nella porta che vi condurrà al corridoio per l’esterno.

19 – Virtù ai Porci

Livello reputazione necessaria: 2 | Dovrete aver completato l’Incarico Playing for Time | Tipo: Furto

Dovrete rubare una registrazione, è nel magazzino. Potrete arrampicarvi sul tetto usando le casse, per entrare nella stanza con il computer. Guardando il materiale sbloccherete una seconda conclusione, che vi porterà a ottenere il doppio del bottino una volta consegnato il tutto ad Aaron, a meno che non decidiate di pubblicarlo, il che annullerà completamente la ricompensa.

20 – Rischi del Mestiere

Livello reputazione necessaria: 1 | Tipo: Soccorso di un Mercenario

Dovrete liberare Hel Cantos da Autowerks, con sufficiente Capacità Tecnica potrete aprire la porta doppia, altrimenti vi basterà arrampicarvi dall’esterno e saltare nella finestra. Dovrete decidere che fare con Anna, la quale sta avendo un attacco di cyberpazzia. Potrete combatterla, oppure recarvi nella stanza all’angolo ovest per parlare con una Mox, la quale vi farà connettere a un cadavere vicino. In questo modo potrete hackerare Anna e metterla K.O. furtivamente. Liberate Hal dal container in qualunque caso, potrete anche parlare con lui prima di aver sistemato Anna, ma riceverete una ricompensa inferiore. Se ve ne andrete senza salvarlo dopo un giorno la missione vi verrà automaticamente contrassegnata come fallita.

21 – Libertà di Stampa 

Livello reputazione necessaria: 3 | Tipo: Soccorso di un Mercenario

Recatevi all’edificio di WNS News, potrete aprirlo facilmente con una buona Capacità Tecnica, oppure salire sul tetto. Avanzando verso l’obiettivo – un ufficio – troverete moltissime trappole, prestate quindi attenzione per disattivarle. Una volta incontrato Max non muovetevi, e affrontate cautamente il dialogo. In caso non rispondiate o vi muoviate lui si ucciderà immediatamente, lasciate quindi che ragioni e parlate nel tempo limite, per poi concludere la conversazione normalmente o atterrarlo alle spalle. Andate poi all’uscita in fondo al corridoio verso la macchina del Fixer.

22 – Pessimi Ladri 

Livello reputazione necessaria: 3 | Tipo: Furto

Dovrete andare al magazzino di Wicked Tires per uno shard. Potrete superare la recinzione da sud o dalla parte di mura rotta dopo che le guardie si allontanino per poi salire sul tetto (attenzione alla telecamera). In quest’ultimo caso potrete anche entrare nella stanza del magazzino forzando la porta. Se entrerete dall’ingresso principale dovrete acquattarvi e procedere sempre verso destra, dal tetto potrete semplicemente usare gli scaffali per fare parkour e dalla stanzetta dovrete solamente seguire il muro. Appena preso l’obiettivo potrete uscire dall’ingresso principale e andare a sinistra, evitando le guardie e la telecamera.

Japan Town

23 – Ramo d’Ulivo  

Livello reputazione necessaria: 1 | Tipo: Consegna Speciale

Dovrete incontrare Sergei Karasinsky in un vicolo della mappa di Cyberpunk 2077, situato in prossimità di Silk Road. Salite in macchina e guidate fino al ristorante dei Tyger Claws. Durante il tragitto noterete dei rumori nel bagagliaio, potrete fermarvi e aprirlo, per poi decidere se continuare l’incarico, la vostra ricompensa non varierà.

24 – Abbiamo tua Moglie  

Livello reputazione necessaria: 1 | Tipo: Soccorso di un Mercenario

Recatevi nell’edificio in prossimità della Raymond Street di Cyberpunk 2077 dal muro danneggiato. Per entrare potrete usare la porta sul retro o la finestra sul tetto con sufficiente Forza. Fate attenzione alle telecamere, una volta entrati nella struttura dovrete andare nell’angolo nord-est, mettendo K.O. il Tyger Claws davanti alla porta. Nei sotterranei usate la passerella in alto, neutralizzate la guardia alla fine del percorso e dialogate con la donna. Per il ritorno usate il muro a nord, salite le scale e uscite da dove siete entrati.

25 – L’Avidità non Paga

Livello reputazione necessaria: 1 | Tipo: Recupero

Dovrete entrare nell’abitazione di Leah Gladen, avrete 4 modi. Un hacking rapido aprirà la porta dell’ascensore, potrete salire le scale e aprire la porta con sufficiente Capacità Tecnica, usare un diversivo per rubare la chiave dell’ascensore dal receptionist, o per ultimo arrampicarvi dall’esterno ed entrare dalla finestra. Scansionate il distributore, poi usate il pulsante in cucina per sbloccare la porta segreta, leggete i messaggi sul computer. Seguite la mappa e andate al Wired Head, usate le scale o l’ascensore e neutralizzate i Tyger Claws. Potrete poi usare la porta laterale con la Capacità Tecnica, aggirando la guardia e andando nell’ufficio. L’altra opzione è quella di entrare nella hall principale e usare il frigorifero per distrarre la guardia vicina all’ultima porta. Potrete evitarla passando dal bar, con ancora una prova di Capacità Tecnica, per poi andare nell’ufficio e sconfiggere il nemico furtivamente. Prendete l’oggetto e tornate indietro per la strada già percorsa, o prendete il corridoio.

26 – Un Tempio Profanato

Livello reputazione necessaria: 3 | Tipo: Sabotaggio

Recatevi al tempio di Milagro Terrace, giungendo al vostro obiettivo disattivando via via le telecamere. Potrete usare le due vie laterali per evitare la maggior parte dei problemi. Quella sinistra necessita maggiore attenzione, poiché è presente una guardia, per quella destra dovrete invece avere sufficiente Forza per aprire una porta. Continuate evitando tutti i Tyger Claws e disattivate le telecamere. Per raggiungere il computer e installare il virus dovrete superare una porta doppia, percorrete poi la strada al contrario per uscire dal tempio.

27 – Il Preferito di Wakako

Livello reputazione necessaria: 2 | Tipo: Soccorso di un Mercenario

Dovrete andare nel nascondiglio di Chang Hoon Nam. Potrete entrare con sufficiente Fisico dal piano terra, o dal retro arrampicandovi. Dalle scale potrete andare nei sotterranei, attenzione alle trappole. Dovrete controllare le email nel computer, esaminare il corpo e prendere lo shard sullo scaffale. Per prenderlo potrete forzare l’apertura o accedere dalla grata, facendo nuovamente attenzione alle mine. Tornate poi dal proprietario del nascondiglio e innestatelo.

28 – Situazione Surriscaldata 

Livello reputazione necessaria: 2 | Tipo: Soccorso di un Mercenario

Dovrete liberare 8ug8ear, nella sezione Japan Town della Night City di Cyberpunk 2077. Potrete entrare nell’edificio dalla porta principale distraendo le guardie, dalla scala antincendio del lato nord-est con sufficiente Capacità Tecnica o dalle scale per il tetto, neutralizzando le guardie e l’uomo al telefono. Prendete il refrigerante dal lavandino e usatelo per abbassare la temperatura della donna, poi tornate sui vostri passi o lanciatevi dal balcone se avete sufficiente vita.

Charter Hill

29 – Finché Morte non ci Separi

Livello reputazione necessaria: 1 | Tipo: Furto

Dovrete prendere lo shard di Mister Gutierrez dal suo attico. Prendete l’ascensore e scegliete come accedere, dalla porta alla vostra sinistra con sufficiente Capacità Tecnica, rompendo la finestra e arrampicandovi per aprire con sufficiente Forza la grata, oppure saltando sul balcone e passando da destra. Nel primo caso dovrete fare attenzione alla telecamera e salire le scale a sinistra, andando nell’ufficio. Per la seconda opzione dovrete continuare per il corridoio fino all’ufficio, e per l’ultima dovrete attraversare la cucina e fermare la telecamera per poi salire le scale. Prendete lo shard e attivate un ripristino d’emergenza dal computer, poi tornate indietro con l’ascensore.

30 – La Tigre e L’avvoltoio

Livello reputazione necessaria: 1 | Tipo: Furto

Recatevi all’ingresso delle fogne, fino all’entrata del casinò. Pagate il Tyger Claws o usate un hack per distrarlo con la TV e passate. Con sufficiente Capacità Tecnica potrete saltare parte del percorso dalle fogne, per prendere direttamente lo shard neutralizzando le due guardie. In caso contrario dovrete percorrere tutta la strada, dall’ingresso principale entrate nel casinò e trovate il netrunner violando il computer, vi servirà un po’ di Capacità Tecnica, disattivando però la telecamera. Andate a prenderlo al piano di sopra, potrete passare dal buco nel soffitto per evitare il Tyger Claws con sufficiente Capacità Tecnica, o distratelo e prendete le scale. Sopra disattivate la telecamera e neutralizzate i nemici, fino alla stanza 6, dove c’è un Tyger Claws vicino a un computer da mettere a tacere. Non badate alla persona seduta, prendete piuttosto lo shard sulla scrivania e uscite dalla porta vicina.

31 – Cimelio di Famiglia

Livello reputazione necessaria: 4 | Dovrete aver completato l’Incarico Ghost Town | Tipo: Recupero

Dovrete prendere le registrazioni in un parcheggio. Potrete accedere dalla porta con una buona Capacità Tecnica, dal garage, o da ovest forzando l’entrata con una prova di Fisico. Camminate piegati a ridosso del muro a destra senza farvi vedere, gli oggetti da recuperare sono in un armadietto rosso, potrete anche far fuori l’unico nemico presente. Avrete modo di prendere anche l’auto nell’officina se lo volete, sconfiggendo ancora una volta un singolo nemico.

Coastview

32 – Due Cose Sbagliate ne Fanno una Giusta 

Livello reputazione necessaria: 3 | Tipo: Furto

Andate alla metropolitana in costruzione di Cyberpunk 2077 per rubare un furgone in fondo al cantiere. Dovrete aggirare un nemico scendendo le scale, potrete approfittare di quando guarda il computer. Una volta arrivati aspettate che i due uomini si allontanino, avvicinatevi al più vicino e nascondetevi dietro la colonna. Potrete salire e scappare al volo per completare la missione.

Rancho Coronado

33 – Errore 404

Livello reputazione necessaria: 1 | Tipo: Sabotaggio

Andate al garage indicato e mettete fuori gioco lo scagnozzo nell’edificio vicino alla barriera di sicurezza, usate poi il PC per leggere la mail e disattivare le telecamere. Andate al garage 66 di Cyberpunk 2077, vi consigliamo di arrampicarci con le casse sul tetto, nascondetevi dal cecchino e disattivate la torretta. Avvicinatevi al computer quando possibile e caricate il virus, tornate poi indietro sul tetto e scappate saltando per gli edifici.

34 – Nido nel Cuculo 

Livello reputazione necessaria: 2 | Tipo: Soccorso di un Mercenario

Dovrete liberare Jasmine Dixon, entrando dall’entrata principale. Da sud potrete saltare sull’impalcatura con un salto difficile, saltando poi al tetto successivo con le casse, per poi aprire la porta doppia se avrete sufficiente Forza. Dall’entrata potrete oppure rubare uno shard, che vi darà la posizione di Dixon, situata nell’ufficio all’angolo che è raggiungibile da una porta apribile con alta Capacità Tecnica. Spegnete la telecamera una volta fatto, o aspettate si giri per nascondervi. Prendete le scale a sinistra e continuate acquattati, mettete a terra la guardia e aprite la porta. Dal tetto dovrete semplicemente scendere e arrivare a quest’ultimo punto. Portate la donna oltre la porta doppia per il tetto, poi andate in strada.

35 – Questioni Familiari

Livello reputazione necessaria: 2 | Tipo: Recupero

Dovrete entrare nella casa, dalla porta sul retro o da quella sul lato principale con sufficiente Fisico, oppure dal tetto. Esaminate tutto con lo scanner una volta entrati, dovrete prendere lo shard nella cassaforte. Le chiavi sono nel seminterrato, ma ci sarà anche una delle cyberpsicopatiche di Cyberpunk 2077. Potrete neutralizzarla silenziosamente, perquisitela per la chiave.

36 – Per mio Figlio

Livello reputazione necessaria: 3 | Tipo: Sicario

Recatevi sul posto e pagate l’Animal o provate a minacciarlo con una prova di Fisico, potrete entrare gratis se avrete vinto il duello con Rhino. Un ulteriore modo è quello di passare l’entrata sgattaiolando dai container. Nel primo caso attraversate l’area VIP facendo attenzione alle telecamere e neutralizzate Logan. Per il secondo caso dovrete invece usare il tubo giallo per salire, con sufficiente Capacità Tecnica raggiungerete direttamente Logan, distraendo poi la guardia, altrimenti dovrete usare la scala a pioli. Seguite le indicazioni per un’uscita di emergenza dopo aver abbattuto e preso Logan, poi mettetelo nel bagagliaio, se l’avrete ucciso potrete anche lasciarlo nella struttura.

37 – Festa d’Addio

Livello reputazione necessaria: 2 | Tipo: Soccorso di un Mercenario

Dovrete liberare Flavio al primo piano di una casa. Potrete entrare dalle entrare principali, ma sono sorvegliati, oppure dal lato destro, grazie a una veranda inferiore, per poi sgattaiolare dal pavimento, facendo attenzione al fatto che i Sesta non stiano ancora parlando. Salite le scale e troverete Flavio nella camera da letto, state ben attento al nemico appena sopra le scale. Una volta preso l’uomo tornate indietro e andate al garage, usate quella macchina per scappare.

38 – Il Sindacato Contrattacca

Livello reputazione necessaria: 4 | Tipo: Sicario

Dovrete mettere fuori gioco Vic Vega, al primo piano di un ufficio. Con alta Capacità Tecnica potrete entrare dal garage, con un buon Fisico dal cancello principale, oppure neutralizzare la guardia e passare dalla sala accanto alla reception, ancora dal bagno sul lato nord o – infine – distrarre la receptionist e rubarle la chiave dalla scrivania per usare la porta doppia. Una volta superato il piano inferiore, facendo attenzione ai nemici, arrampicatevi e superate le pattuglie per andare a destra, il tavolo vi fornirà la copertura perfetta. Recatevi all’angolo ovest e neutralizzate il nemico, poi uscite dal finestra con il corpo se l’avrete lasciato in vita o senza dello stesso. Nel primo caso dovrete portarlo nel bagagliaio del fixer per completare l’incarico.

Arroyo

39 – Effetti Collaterali Gravi

Livello reputazione necessaria: 1 | Tipo: Recupero

Dovrete recarvi alla pensione Dewdrop di Cyberpunk 2077, scatenando un conflitto o seguendo uno di questi metodi. Potrete prendere una stanza, forzare con sufficiente Fisico la finestra sul lato o fare lo stesso con la porta antincendio sopra la rampa di scale. Nel retro potrete aprire una porta con la Capacità Tecnica, e ancora sul lato ovest è presente un’ulteriore finestra forzabile. All’interno potrete anche trovare Booker Updlike nella stanza 103 del piano terra, aprendo la porta con la Capacità Tecnica o corrompendo il tecnico di guardia, che potrà anche essere minacciato per non pagare. Scansionate il corpo e il sistema di ventilazione o analizzate il computer nell’atrio (accessibile con la Capacità Tecnica) per scoprire che dovrete andare nella 203. Potrete forzare la porta o entrare nella stanza 200 e saltare fra le finestre. Troverete dei Sesta a guardia dell’obiettivo, una volta sistemati aprite la piccola cassa e lanciatevi dal balcone.

40 – Effetti Collaterali Gravi

Livello reputazione necessaria: 1 | Tipo: Furto

Dovrete andare nella fabbrica Kendachi di Cyberpunk 2077, ecco come entrare furtivamente. Avrete modo di aprire il cancello a nord con la Capacità Tecnica, proseguire a sinistra e prendere la scala a pioli per la passerella, al fine di entrare. Potrete anche arrampicarvi dall’angolo ovest per saltare la recinzione, camminando per il muro e recandovi al garage, assicurandovi che ci sia via libera. Quando la sentinella nel garage si gira potrete fare irruzione, per entrare nel passaggio sotterraneo e continuare. L’ultimo modo è quello di forzare l’apertura del cancello dall’impalcatura con una prova di Fisico. Nel primo caso dovrete seguire la passerella fino all’ufficio facendo attenzione alle guardie, nel secondo potrete uscire da sottoterra e salire la scaletta facendo attenzione alle guardie, andando poi a destra. Nel caso in cui abbiate forzato il cancello potrete salire la scala a destra e andare nuovamente a destra, è la via più sicura. Rubate i dati dal computer e passate dalla porta a nord-est per uscire, potrete passare dal cancello della recinzione con sufficiente Capacità Tecnica o arrampicarvi sulle casse all’angolo est per scappare.

41 – Ultime Notizie

Livello reputazione necessaria: 2 | Tipo: Sabotaggio

Salite nell’auto di Ted Fox e andate al parcheggio. Oltre la porta del garage c’è il furgone che vi serve, dovrete installarci un tracker. Se forzerete la porta sarete esposti a due telecamere, vi consigliamo quindi di saltare sul cartellone a est ed entrare nel perimetro, percorrendo la recinzione. Aprite la serranda in fondo e mettere fuori gioco l’uomo all’interno, nonché quello nel garage, installate il tracker e tornate indietro. Un altro modo è quello di usare il cassonetto per arrampicarvi sul tetto, per entrare nel garage da una finestra, è più veloce e più rischioso.

42 – Hackerare l’hacker

Livello reputazione necessaria: 2 | Tipo: Sabotaggio

Andate al megaedificio 06 di Cyberpunk 2077 e usate l’ascensore. Potrete evitare le prime due guardie passando nella stanza a destra, vi consigliamo di saltare dalle scale per accedere al nascondiglio, per poi proseguire e irrompere. Per evitare il salto potrete usare l’appartamento a destra. In questo modo accederete alla stanza con il computer, disattivate la telecamera e uccidete la guardia Lucius Thoran, che vi garantirà un obiettivo aggiuntivo. Caricate il virus e tornate indietro seguendo lo stesso percorso.

43 – Liquidazione

Livello reputazione necessaria: 2 | Tipo: Furto

Mirate al computer nel piano superiore, per entrare potrete saltare oltre la recinzione, evitando l’ingresso principale sorvegliato. Dovrete ora entrare nella fabbrica, ecco cosa potrete fare. Passate al bordo della recinzione a est e occupatevi della telecamera e della guardia, poi fate lo stesso una volta superato l’angolo. Potrete oppure passare dal cancello aperto, ricordatevi di disattivare la telecamera. Nel primo caso per proseguire dovrete attraversare la stanza di sicurezza, sistemando ancora una volta la guardia e la telecamera, per girare a sinistra e salire le scale per la sala server, ci sarà solo una guardia. Se avrete passato il cancello avrete le scale sulla sinistra, troverete una guardia, un civile e una telecamera nel tragitto, come anche un nemico e un’altra telecamera nella sala server.

Badlands

44 – Droga Volante

Livello reputazione necessaria: 1 | Tipo: Sabotaggio

Dovrete recarvi nell’edificio di Cyberpunk 2077 preso dai Wraith, vi consigliamo di passare dal retro per essere più furtivi. Neutralizzate il primo nemico e salite, ne troverete altri due. Ce n’è un altro sul tetto, superatelo e salite i gradini per il trasmettitore, staccate la corrente con la Capacità Tecnica o distruggetelo manualmente, è anche possibile usare un hack rapido. Vi basterà poi tornare indietro.

45 – Niente Fixer

Livello reputazione necessaria: 1 | Tipo: Soccorso di un Mercenario

Dovrete liberare Iris Tanner, si trova sul retro dell’avamposto di Cyberpunk 2077 preso dai Wraith. Vi consigliamo di passare il perimetro dal container a nord-ovest. Occupatevi della torretta e del Wraith, poi recatevi a sud. Potrete ignorare i nemici all’esterno, ma occupatevi dell’uomo nella stanza e del sequestratore che sorveglia la donna. Ora tornate sui vostri passi, recuperate come obiettivo secondario il veicolo che avete già incontrato nel percorso e scappate.

46 – Big Pete ha un Grosso Problema

Livello reputazione necessaria: 2 | Tipo: Sicario

Dovrete trovare Big Pete nel seminterrato del luogo, la via più facile è a ovest, dove due nemici sparano a una macchina distrutta. Potrete sistemarli o evitarli, per poi usare il mobile per salire sulla piattaforma e raggiungere la porta per la passerella. Fate attenzione ai Wraith nel percorso e saltate la ringhiera per entrare nella parte inferiore della struttura. Il nemico è di spalle, ma potrete anche parlargli per non ucciderlo.

47 – L’Ultima Corsa di Trevor

Livello reputazione necessaria: 2 | Tipo: Soccorso di un Mercenario

Il corpo è in un avamposto dei Wraith, arrivate fino all’angolo sud e arrampicatevi sulle auto. Continuate fino all’angolo nord-ovest, salite le scale ed entrate nella stanza con un buco nel pavimento, fate il vostro ingresso. Sentirete due uomini parlare, uno si allontanerà e l’altro entrerà nella stanza dove siete voi. Neutralizzatelo quando vi darà le spalle, prendete poi il corpo di Trevor dal congelatore e rifate il percorso al contrario, mettetelo poi nel bagagliaio.

48 – Ballare su un Campo Minato

Livello reputazione necessaria: 1 | Tipo: Consegna Speciale

Dovrete trovare il veicolo nel campo minato, stando attendo alle mine e ai Griffin di pattuglia. La noterete facilmente, è appena sotto una turbina eolica, potrete anche scansionare il corpo per portare a termine l’obiettivo secondario. Guidate per uscire, assicurandovi di avere un percorso sicuro da seguire, raggiungete poi l’officina di Dakota.

49 – Compagno di Allenamento

Livello reputazione necessaria: 3 | Tipo: Furto

Dovrete entrare nel deposito e rubare lo shard da un robot. Potrete comprarlo e farvelo consegnare, o rubarlo per risparmiare. Arrivate da sud e aggirate la sicurezza, salite sul tetto e prendete l’obiettivo da uno shard dal dietro di un furgone.

50 – Disperso

Livello reputazione necessaria: 3 | Tipo: Soccorso di un Mercenario

Dovrete liberare Ben da una fattoria, vi consigliamo il garage a est per entrare. Usate le scale e scendete, per sbloccare la porta potrete usare la forza o prendere la chiave in prossimità del computer, sulla scrivania. Parlate con Ben, tornate indietro e usate l’auto nel garage per arrivare da un autista che vi sta aspettando.

51 – Addio Night City

Livello reputazione necessaria: 3 | Tipo: Soccorso di un Mercenario

Dovrete salvare Bruce Welby, in un edificio della Militech. Fra le varie possibilità di consigliamo di entrare da est e usare la Competenza Tecnica per aprire le porte, oppure di presentarvi da sud, mettendo fuori gioco il nemico davanti al cancello e girando fino a entrare nella stanza della sicurezza. Salite le scale e continuate abbassati, riuscirete a evitare le guardie. Nella stanza di detenzione disabilitate le telecamere e scortate fuori il bersaglio,

52 – Amore e Radar

Livello reputazione necessaria: 3 | Tipo: Furto

Dovrete andare nella base Militech vicino al Lone Star Motel di Cyberpunk 2077, vi consigliamo di fare il vostro ingresso da sud-ovest ed entrare nel container grigio. Salite in cima e superate la recinzione, così eviterete tutte le misure di sicurezza presenti. Recatevi nel garage e salite sul veicolo, mettete in quarta e correte senza fermarvi.

Vista del Ray

53 – Vecchi Amici

Livello reputazione necessaria: 1 | Tipo: Sicario

Mirate a Karubo Bairei, nella cucina dietro al bar. Entrate dal retro con la Capacità Tecnica per avere la strada spianata. Se non potrete vi resterà la sola possibilità di entrare dalla porta principale e sgattaiolare quando il barista si allontana. Mettete fuori Karubo dalle spalle, portatelo fuori se sarà vivo o lasciatelo dentro nel caso in cui sia morto.

54 – Rischio

Livello reputazione necessaria: 1 | Tipo: Recupero

Recatevi a La Cartina, mirate ai sotterranei. Potrete aprire la porta sul retro la Capacità Tecnica o il cancello del garage con la forza. Nel caso in cui non possiate è presente una finestra sul tetto che farà al caso vostro. Accederete a un corridoio con una sentinella e dovrete usare l’ascensore o le scale. Potrete anche valutare l’entrata principale, distraendo il nemico e proseguendo fino alle scale. Una volta arrivati nei sotterranei neutralizzare i due Valentinos nelle rispettive stanze, poi prendete lo shard di Jim Greyer dal tavolo. Uscite poi tornando sui vostri passi.

55 – Portami la Testa di Gustavo Orta

Livello reputazione necessaria: 1 | Tipo: Sicario

Andate nel complesso e prendete l’ascensore fino al trentaduesimo piano, il vostro obiettivo è Gustavo Orta. Usando l’interfono, nel caso in cui abbiate il background Vita da Strada potrete entrare facilmente. Potrete oppure forzare la porta e aspettare che il Valentinos sia distratto, entrare dalla serranda nel vicolo e saltare, disattivando le telecamere e continuando fino a mettere fuori gioco il nemico vicino al tavolo da biliardo, in quest’ultimo caso potrete usare il doppio salto per arrivare direttamente al cornicione corretto. Una volta incontrato Gustavo decidete se ucciderlo o se ascoltarlo, in quest’ultimo caso scapperà e potrete tornare indietro senza che i suoi uomini vi attacchino. Nel caso in cui lo mettiate fuori gioco senza ucciderlo, tornare sui vostri passi sarà piuttosto complesso.

56 – Collezione Privata del Senor Ladrillo

Livello reputazione necessaria: 2 | Tipo: Furto

Andate al Dicky Twister di Cyberpunk 2077, vi servirà lo shard al piano superiore. Con sufficiente Forza potrete salire sul cassonetto e arrivare velocemente alla stanza con la scrivania incriminata, altrimenti dovrete decidere come muovervi. Avrete modo di forzare una porta a sud, aprirne una a est con la Capacità Tecnica o entrare dall’ingresso usando la Capacità Tecnica per fingervi un addetto all’audio. L’ultima spiaggia è quella di pagare per entrare. In tutti i casi tranne il primo vi troverete in un corridoio, dovrete superare la sentinella e disabilitare le telecamere. Salite sopra e superate il pannello di vetro per vedere la scrivania, da sinistra troverete una telecamera e un Valentinos da dover mettere fuori gioco, prendete poi i dati e uscite dalla porta doppia che conduce al balcone, dovrete saltare giù.

Glen

57 – Il Capolavoro

Livello reputazione necessaria: 1 | Tipo: Recupero

Dovrete prendere una macchina dai Sesta, entrando con una prova di Forza dal garage, dall’ingresso principale, dal retro o dal cancello aperto. Potrete entrare sotto i box dei veicoli per non farvi vedere, dovrete superare diversi nemici per raggiungere le scale, occupandovi di quella in cima e di quella in fondo. Entrate poi nell’ufficio e usate il virus, poi uscite e prendete l’audio di Jake, evitate di fare danni nella guida per completare l’obiettivo secondario.

58 – Quinta Colonna

Livello reputazione necessaria: 1 | Tipo: Furto

Dovrete rubare dei dati nel piano superiore del ristorante El Pinche Pollo, passando dalla porta a sinistra con la Capacità Tecnica (dopo aver fermato la telecamera e aver distratto la guardia) o chiedendo al Valentino di guardia se è amico di Jack e se può farvi passare (vi servirà aver completato la missione Heroes). Sopra ci saranno una guardia al telefono e una telecamera, una volta sistemati rubate i dati e uscite dalla finestra.

59 – Psicofan

Livello reputazione necessaria: 1 | Tipo: Furto

Arrivate al diciassettesimo piano con l’ascensore e usate la Capacità Tecnica per entrare nel 1702, oppure salite le scale a destra ed entrate dal tetto. La chitarra da prendere è al piano superiore, in una stanza piena di cimeli, scannerizzate la foto sul comodino e inserite 2065 per passare. Potrete anche usare il Fisico per forzare la porta, o l’Intelligenza per hackerare il PC nella camera da letto, ma attiverete sempre l’allarme nel primo caso e se fallirete anche nel secondo.

60 – Occhio per Occhio

Livello reputazione necessaria: 1 | Tipo: Sicario

Mirate a Tucker Albach, in un condominio sorvegliato, potete penetrare facilmente dal retro con la Capacità Tecnica, il lato est è l’altra opzione ma risulta ben sorvegliato. La sicurezza è solo al piano terra, raggiungete le scale dopo averli superati o neutralizzati e usate il frigo come distrazione per la guardia di Tucker. Nell’ufficio della donna inizierà una conversazione, potrete anche non ucciderla prendendo un pagamento dalla cassaforte.

61 – Sale o Scende

Livello reputazione necessaria: 3 | Tipo: Furto

Recatevi al Megaedificio 1 di Cyberpunk 2077, nella zona sottoterra andando a destra dopo le scale. Dovrete mettere fuori gioco El Gallo, il quale segue continuamente un percorso, potrete anche lasciarlo in pace prendendo furtivamente lo scandio dalla cassetta nell’ascensore. Un’altra opzione sta nel parlargli senza minacciarlo, chiedetegli se ha le barre di scandio e dite che non serviranno in questo stato, poi negate, o usate la Competenza Tecnica.

Wellsprings

62 – Sotto Stretta Osservazione 

Livello reputazione necessaria: 1 | Tipo: Sicario

Andate nel deposito al Megaedificio 2 di Cyberpunk 2077 e mirate a Jose, al piano di sopra. Vi consigliamo di entrare dalla recinzione a ovest e salire con la scala, aggirare la guardia e usare la Capacità Tecnica per continuare, abbattendo Jose alle spalle. Nel caso in cui non abbiate sufficiente attributo potrete passare dal buco nel muro a est e disattivare la telecamera, mettere fuori gioco la guardia e continuare fino al magazzino. Aspettate che i Valentinos finiscano di parlare e metteteli fuori gioco uno a uno, poi salite le scale fino a raggiungere l’obiettivo. Leggete i messaggi sul computer e uscite con lui nel caso in cui sia vivo, o soli se l’avrete ucciso.

63 – Il Signore Da’, Il Signore Toglie

Livello reputazione necessaria: 2 | Tipo: Recupero

Andate all’officina per rubare un SUV, arrampicatevi oltre la recinzione se avrete sufficiente Fisico per forzare la porta del garage, ricordandovi di disattivare la telecamera. Potrete altrimenti salire sul tetto dalla recinzione per poi scendere dall’apertura bloccata, che potrete aprire con la Capacità Tecnica. L’ultimo modo è quello di superare il muro a est e neutralizzare la Valentinos, andando nel buco del pavimento dietro l’auto e continuando da li. Qualunque sia stata la vostra strada, mettete fuori gioco i nemici e scappate col mezzo.

64 – Merce Scottante

Livello reputazione necessaria: 4 | Tipo: Soccorso di un Mercenario

Dovrete innanzitutto accedere al negozio di elettronica, vi sconsigliamo di passare dalla porta principale in quando verrete subito individuati. Potrete invece aprire con il Fisico o la Capacità Tecnica il cancello del garage o la porta, giungendo nel magazzino. Avrete anche modo di aprire la serranda sud e arrivare invece nell’ufficio, avvicinatevi ai due teppisti per far iniziare una conversazione e tornate nell’ufficio, poi superateli per il magazzino. Qui dovrete neutralizzare i nemici per arrivare alle scale sud. C’è un solo Animal in questo luogo, una volta fatto ciò rimarrà solo Rebecca. Potrete evitare di ucciderla, la dovrete comunque mettere nel bagagliaio del Fixer.

City

65 – Mancanza di Empatia

Livello reputazione necessaria: 1 | Tipo: Sabotaggio

Andate a nord di Memorial Plaza, dall’ingresso pubblico a sinistra dovrete prima lasciare le armi, ma non dalla porta di servizio a destra. Potrete usare un salto potenziato per arrivare subito alla finestra della missione. Dall’ingresso principale usate le scale e tenete d’occhio le guardie, continuando fino alla sala server. Dalla porta di servizio dovrete invece andare a sud, fino alle scale con un singolo nemico, salite due piani per raggiungere l’obiettivo. Neutralizzate l’Animal e infettate il computer, recuperate le armi prima di scappare via nel caso in cui le abbiate depositate.

66 – Suicidio Seriale

Livello reputazione necessaria: 2 | Tipo: Furto

Dovrete rubare i dati da un computer, degli scontri provocheranno l’arrivo di molti nemici. Da ovest potrete usare la Capacità Tecnica per aprire una porta, o entrare nella stanza di sicurezza per proseguire nella grata o in una delle due porte. Nel corridoio troverete un civile che potrete salvare, in ogni caso, dovrete andare a sinistra. Neutralizzate il nemico e scendete le scale, disabilitando la telecamera. Sotto fermate l’uomo al computer e la telecamera, rubate i dati e tornate sui vostri passi.

67 – Un Killer Scomodo

Livello reputazione necessaria: 2 | Tipo: Sicario

Dovrete andare al 7th Club di Cyberpunk 2077 per Jack Masseur, usando il background di Vita da Strada con la guardia fuori o pagando. Con la Capacità Tecnica potrete invece sfruttare l’ascensore a est, ricordate di raggiungere la stanza di sicurezza per disattivare tutte le telecamere, entrare vi richiederà però di occuparvi di un nemico e sufficiente Capacità Tecnica. Il nemico è nell’area VIP, entrate nella stanza della pista da ballo e prendete le scale per andare sopra, superate silenziosamente l’operaio quando si sposterà. Infilatevi nella finestra ed entrate nell’apertura del pavimento per raggiungere il bagno. Quando lo incontrerete vi parlerà, ditegli che volete parlare e deve lasciare la città per il miglior risultato, oppure potrete ucciderlo o stordirlo.

68 – Le Follie della Consigliera Cole

Livello reputazione necessaria: 3 | Tipo: Furto

Dovrete infiltrarvi nella Gold Beach Street di Cyberpunk 2077 passando inosservati, dall’acqua sarà tutto più semplice. Una volta arrivati al porto salite sulla scala e aggirate la guardia, disattivate la telecamera e entrate nella stanza della sicurezza dalla finestra. Scaricate le registrazioni e tornate in acqua.

69 – Cavie da Laboratorio

Livello reputazione necessaria: 3 | Tipo: Sicario

Mirate a Joanne Koch, all’albergo della Biotechnica di Cyberpunk 2077. Evitate l’entrata principale ben sorvegliata, scegliendo la porta sul lato est o ovest da aprire con la Capacità Tecnica per raggiungere l’ascensore. L’altra opzione è passare a destra nel bar, quando passerete inosservati. Raggiungete la stanza di sicurezza e potrete disattivare le telecamere. Continuate per l’ascensore fino al diciannovesimo piano, dove ci saranno diverse guardie di cui occuparsi. Recatevi all’attico 243 e con la Capacità Tecnica aprite la porta o salite le scale ed entrate dal tetto nell’appartamento. Joanne è immersa nella Braindance, uccidetela o svegliatela. Nel secondo caso vi chiederà di effettuare un backup della sua sessione, se non lo farete proverà a fuggire, se accetterete chiamerà le guardie. Se la stordirete dovrete invece portarla sul tetto, dove ci sono due guardie.

Dettagli del Gioco

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...