fbpx

Cyberpunk 2077 – Guida completa a tutti i Cyberpsicopatici

Vi presentiamo oggi la nostra guida completa a tutti i Cyberpsicopatici del recente GDR Cyberpunk 2077 targato CD Projekt Red.

  • Home
  • Games
  • Guide
  • Cyberpunk 2077 – Guida completa a tutti i Cyberpsicopatici

All’interno di Cyberpunk 2077, opera targata CD Projekt Red recentemente arrivata sul mercato, il giocatore si trova a fronteggiare diversi nemici di ogni tipo provenienti da questo universo Cyberpunk. Fra questi, troviamo anche i Cyberpsicopatici, ovvero coloro che hanno perso il senno e risultano allo stato attuale un grosso problema per la società a causa della loro aggressività. Si tratta di avversari molto temibili che potrebbero mettervi K.O. in ogni momento, meglio quindi non rincorrerli troppo e aspettare di aver potenziato V a sufficienza. In questa guida ai Cyberpsicopatici di Cyberpunk 2077 vogliamo spiegarvi tuttavia dove trovarli, come funzionano e quanti sono.

Per altre informazioni sul gioco, vi rimandiamo alla nostra sezione specifica di Cyberpunk 2077, ecco il link per accedervi, vi alleghiamo inoltre qui di seguito tutte le nostre guide sul gioco.

Prima di lasciarvi alla guida, vi ricordiamo che nel seguente testo potreste leggere alcuni spoiler maggiori o minori relativi a Cyberpunk 2077, per quanto riguarda varie sezioni ludiche e diversi dettagli sulla storia creata da CD Projekt Red. Vi consigliamo quindi di proseguire con cautela prima di aver concluso nella sua interezza la campagna del gioco.

All’interno del titolo sono presenti un totale di 17 Cyberpsicopatici, ben sparsi per l’intera superficie di Night City. Questi come già detto sono piuttosto difficili da affrontare, preparatevi quindi a usare correttamente le vostre armi e l’hacking delle aree circostanti, come anche a dover scappare in caso di avvicinamento alla morte. Scoprirete della loro esistenza dopo aver parlato – nelle fasi iniziali di gioco – con Regina, che vi chiederà di metterli tutti K.O.

Per il resto dovrete solamente girare per Night City e fra gli eventi che si svolgeranno nelle vicinanze vi capiterà di notare la presenza di un Cyberpsicopatico, il quale dovrà essere sconfitto attraverso uno scontro. Successivamente non vi resterà che avvisare attraverso il vostro cellulare Regina, per progredire nella suddetta missione fino a che non saranno stati tutti messi K.O.. Ecco quindi la lista di tutti i Cyberpsicopatici di Cyberpunk 2077 divisi per zone, con anche i consigli su come sconfiggerli.

Watson

Little China – Alec Johnson

Dovrete aver completato “Il Salvataggio”. Si trova in un magazzino vicino alla riva, potrete accedervi da una via adiacente al fiume. Usa una mitragliatrice pesante per le lunghe distanze, ma risulta molto pericoloso anche nel corpo a corpo grazie alle sue braccia, che tende a usare una volta raggiunto il 50% di salute. Usate bene i ripari della sua arena e munitevi di fucile a pompa – come anche di qualche hack rapido utile per l’occasione – visto che si avvicinerà molto nella seconda fase dello scontro.

Demoni di Guerra – Matt Liaw

Dovrete aver completato “Il Salvataggio”. Lo troverete in una strada in costruzione fra Kabuki e Japan Town. Predilige il suo fucile da cecchino e le armi a lunga gittata, per metterlo in difficoltà dovrete quindi avvicinarvi (vi consigliamo di sgattaiolare dal lato sinistro).

Sta Arrivando Aiuto – Mower

Dovrete aver completato “Il Salvataggio”. Recatevi all’edificio residenziale vicino al fiume di Allen Street, nell’area isolata dai Militech. L’avversaria tende a fare movimenti veloci e a mimetizzarsi, ricordate che non avrete modo di ripararvi nell’atrio principale. Grazie alle EMP potrete rivelarla, cercate di essere anche resistenti ai danni elettrici per l’occasione.

Rituale Sanguinario – Zaria Hughes

Dovrete aver completato Playing for Time e arrivare in nottata, dopo le 20:00. Si trova a Northside, nel territorio di Maelstorm. Si tratta di un’avversaria che attacca con le lame e con armi a distanza, potrà anche accecarvi durante il combattimento, cercate di tenerla a distanza per far sì che utilizzi solo la sua pistola.

Dove i Corpi Cadono a Terra – Ellis Carter

Dovrete aver completato “Il Salvataggio”. Si trova vicino Totetanz, in un vicolo cieco, potrete prenderla alle spalle con un attacco furtivo per infliggerle ingenti danni. Usa un machete per combattere da vicino e riesce a schivare i proiettili.

Sottoterra – Lely Hein

Dovrete aver completato “Il Salvataggio”. Seguite i binari del treno per raggiungere il posto, si trova in agguato alla fine del percorso ed è pronto per giocare a nascondino, usa un fucile da cecchino e sfrutta nel migliore dei modi i ripari.

Pacifica

Danza con la Morte – Diego Ramirez

Dovrete aver completato “Il Salvataggio”. Usa un fucile a pompa e può teletrasportarsi, accecandolo con l’hack specifico riuscirete a sconfiggerlo senza troppi problemi, sfruttate la poca gittata della sua arma per ripararvi e recuperare vita quando necessario.

Lex Talionis – Spaceboy

Dovrete aver completato “Trasmissione”. Dovrete aprire la porta del garage a nord del Grand Imperial Mall. Il nemico ha dalla sua diversi alleati e vi metterà per questo in difficoltà, cercate di distruggerli una alla volta procedendo pian piano.

Badlands

La Terra Desolata – Euralio Alma

Dovrete aver completato “Il Salvataggio”. Si trova nell’accampamento vicino al luogo indicato, dovrete cercare di colpire la batteria posta sulla sua schiena, per poi continuare a suon di armi da fuoco la battaglia.

Seconde Possibilità – Zion Wylde

Dovrete aver completato “Il Salvataggio”. Una volta raggiunta la seconda auto a est verrete assaltati, il nemico è sopra una piattaforma. Potrete ingaggiarlo a distanza o avvicinarvi pian piano dalla parte delle rocce, in quest’ultimo caso ricordate di disinnescare le mine laser vicine alla piattaforma, se non lo abbatterete velocemente cercherà di scappare.

Casa Sulla Collina – Sam Milton

Dovrete aver completato “Il Salvataggio”. Si trova in una fattoria sorvegliata e circondata da mine laser, potrete entrare dalla parte rotta della recinzione. Lo psicopatico è nel garage e vi attaccherà sin da subito con un fucile a pompa, attenzione alla macchina visto che potrà farla esplodere, il che rischia di mettervi K.O., ma ricordate che potrete procedere allo stesso modo.

Santo Domingo

Dottore Economico – Chase Coley

Dovrete aver completato “Il Salvataggio”. Nel cortile della clinica a Rancho Coronado, incontrerete lo psicopatico mentre si batte con una guardia, sfruttate al meglio le granate subito dopo che questa verrà sconfitta.

Troppo Poco, Troppo Tardi – Tamara Cosby

Dovrete aver completato “Il Salvataggio”. Nel sottopasso a sud del Megaedificio 4, la troverete davanti all’ingresso dell’accampamento. Userà molti hack rapidi e vi scaglierà contro delle torrette, disattivatele prima che sia troppo tardi. Non è molto veloce e il combattimento a distanza ravvicinata potrebbe fare al caso vostro.

City

Parole al Vento – Cedric Muller

Dovrete aver completato “Il Salvataggio”. Si trova in un parcheggio, nella parte più bassa. Usa un fucile a pompa, cercate quindi di mantenere quanto possibile le distanze, ricordate però che può curarsi, aspettate che lo faccia prima di infliggere un’ingente quantità di danni.

Il Fantasma di Night City – Norio Akuhara

Dovrete aver completato “Il Salvataggio”. In un vicolo con varie moto dei Tyger Claws, banda che lo aiuterà nello scontro. Potrete contrassegnarlo per non confondervi non appena incrocerete il suo sguardo, userà all’inizio una lama (tenete quindi le distanze), ma passerà poi alle armi da fuoco, cercate di eliminare prima tutti gli altri nemici.

Heywood

Cuori Gelosi – Dao Hyunh

Dovrete aver completato “Il Salvataggio”. Lo troverete sul balcone di un ristorante, usa solo una pistola e potrete sfruttare il vostro vantaggio sparandole subito, prima che vi raggiunga e diventi decisamente letale.

Lettera della Legge – Gaston Philips

Dovrete aver completato “Il Salvataggio”. Accedete al recinto dalla porta aperta, attenti alle molte mine e alle trappole. Si trova sul retro, è molto veloce e correndo potreste inciampare in delle mine se non le rimuoverete tutte. Per fortuna la zona offre anche vari ripari-

Dettagli del Gioco

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...