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Cyberpunk 2077 – Guida completa ai Cyberware leggendari

In questa guida troverete sicuramente il Cyberware adatto a voi
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In Cyberpunk 2077, opera targata CD Projekt Red di cui trovate qui la nostra recensione, i Cyberware sono modificazioni fisiche tecnologiche migliorative. In questa guida vedremo quelle più importanti, in quale parte del corpo saranno inserite e i vantaggi che ne ricaverà V.

Per altre informazioni sul gioco, vi rimandiamo alla nostra sezione specifica di Cyberpunk 2077, ecco il link per accedervi, vi alleghiamo inoltre qui di seguito tutte le nostre guide sul gioco.

Prima di lasciarvi alla guida, vi ricordiamo che nel seguente testo potreste leggere alcuni spoiler maggiori o minori relativi a Cyberpunk 2077, per quanto riguarda varie sezioni ludiche e diversi dettagli sulla storia creata da CD Projekt Red. Vi consigliamo quindi di proseguire con cautela prima di aver concluso nella sua interezza la campagna del gioco.

Sistema circolatorio di Cyberpunk 2077

Vasi Sanguigni in Bioplastica – Rigenerazione salute fuori dal combattimento +50%  al secondo, fisico necessario 14.

Polmoni Sintetici – Rigenerazione resistenza +25%, fisico necessario 16.

Bioconduttore – Tempo di recupero Cyberware -30%, fisico necessario 18.

Cuore Supplementare – Vi rianima all’esaurimento della salute ripristinando totalmente l’indicatore, tempo di recupero 2 minuti, fisico necessario 16.

Pompa per Sangue – Attivatela per ripristinare immediatamente il 90% della salute, tempo di recupero 30 secondi, fisico necessario 16

Biomonitor – Ripristina il 100% della salute se il valore totale scende sotto il 15%, tempo di recupero 120 secondi, fisico necessario 18.

Microgeneratore –  Quando la salute scende sotto il 15% origina un impulso EMP che danneggia i nemici vicini del 50% della loro salute massima, e vengono anche folgorati, capacità tecnica necessaria 16.

Booster Adrenalinico –  Sconfiggendo un nemico si ripristina la resistenza del 50%, fisico necessario 18.

Circuito a Retroazione –  Scaricando un’arma completamente carica, la resistenza si ripristina del 50%, fisico necessario 18.

Corteccia frontale

Potenziamento del Sistema Limbico –  Probabilità di colpo critico +25%, intelligenza necessaria 15.

Supporto Corteccia Visiva – Danni critici +45%, intelligenza necessaria 16.

Disco Ex – RAM massime +5%, intelligenza necessaria 18.

Uccidi-e-Cura – Sconfiggendo un nemico la salute si ripristina del 10%, intelligenza necessaria 18.

Gestione RAM Camillo – Ripristina immediatamente il 30% di RAM quando è inferiore di 2 unità, tempo di recupero 4 minuti, intelligenza necessaria 18.

Nucleo Meccatronico – Danni inflitti a droni, droidi e mech +50%, intelligenza necessaria 18.

Mani

Coprocessore Balistico – Rimbalzi aggiuntivi dei proiettili 2.

Link Smart – Possibilità che i proiettili smart traccino il  bersaglio +15%, danni critici +25%.

Braccia

Lame da Mantide – Terzo slot mod disponibile/universale.

Monocavo – Terzo slot mod disponibile/universale.

Braccia di Gorilla – Terzo slot mod disponibile/universale.

Sistema di lancio proiettili – Terzo slot mod disponibile/universale.

Sistema immunitario

Cataresist – Aumenta tutte le resistenze del 35%, freddezza necessaria 35.

Colpisci e Terrorizza – Quando sarete colpito avete una probabilità del 10% di generare una scarica elettrica che infligge ai nemici vicini danni del 20% pari alla loro salute massima, freddezza necessaria 15.

Smorzadolore – Riduce tutti i danni subiti del 10% , freddezza necessaria 16.

Sistema nervoso

Kerenzikov – Tempo di recupero 5 secondi, durante le scivolate o le schivate, attaccando mirando o parando si attiva una dilatazione del tempo del 90% per 3,5 secondi, riflessi necessari 18.

Acceleratore Sinaptico – Tempo di recupero 60 secondi – quando sarete individuati dai nemici si attiva una dilatazione del tempo del 50% per 4 secondi, riflessi necessari 20.

Sintonizzatore di Riflessi – Quando la salute scende al di sotto del 25% si attiva una dilatazione del tempo dell’80% per 4 secondi, riflessi necessari 18.

Neofibra – Elusione +15%, riflessi necessari 18.

Sistema tegumentario di Cyberpunk 2077

Armatura Subdermale – Armatura +200.

Mimetismo Ottico – Quando si attiva rende quasi invisibili per 15 secondi riducendo fortemente la possibilità di essere individuati, tempo di recupero 60 secondi.

Scheletro

Microrotori – Velocità d’attacco arma corpo a corpo +25%, riflessi necessari 18.

Endoscheletro – Salute massima +60%, fisico necessario 20.

Polmoni Bionici – Resistenza massima +60%, fisico necessario 18.

Sistema operativo di Cyberpunk 2077

Sandevistan Dynalar

  • Leggendario Attivandolo si dilata il tempo del 75% per 16 secondi, quando è attivo la probabilità di colpo critico +15% e danni inflitti +15%, tempo di recupero 30 secondi, riflessi necessari 15.

Sandevistan Qiant 

  • Leggendario Attivandolo si dilata il tempo del 75% per 12 secondi, quando è attivo la probabilità di colpo critico +15% e danni +15%, tempo di recupero 15 secondi, riflessi necessari 15.
  • Leggendario/iconico – Attivandolo si dilata il tempo del 90% per 8 secondi, quando è attivo la probabilità di colpo critico +10%, danni critici +50% e danni inflitti +15%, tempo di recupero 30 secondi, riflessi necessari 18.

Sandevistan “Falcon” Militech

  • Leggendario/iconico – Attivandolo si dilata il tempo del 70% per 20 secondi, quando è attivo la probabilità di colpo critico +20%, danni critici +35% e danni inflitti +15%, tempo di recupero 30 secondi, riflessi necessari 18.

Berserk Biodyne

  • Leggendario – Attivandolo, rinculo e oscillazione delle armi a distanza -25%, danni corpo a corpo +5% e armatura +5% per 30 secondi, danni a distanza +20%, sconfiggendo i nemici la salute si ripristina del 4%, tempo di recupero 60 secondi, fisico necessario 16.

Berserk Zetatech

  • Leggendario – Attivandolo, rinculo e oscillazione delle armi a distanza -10%, danni corpo a corpo +10% e armatura +5% per 10 secondi, sconfiggendo i nemici la salute si ripristina del 5%, tempo di recupero 60 secondi, fisico necessario 16.
  • Leggendario/iconico – Attivandolo, rinculo e oscillazione delle armi a distanza -20%, danni corpo a corpo +20% e armatura +10% per 30 secondi, sconfiggendo i nemici la salute si ripristina del 5%, tempo di recupero 30 secondi, fisico necessario 18.

Berserk Militech

  • Leggendario/iconico – Attivandolo, rinculo e oscillazione delle armi a distanza -15%, danni corpo a corpo +15% e armatura +10% per 60 secondi, salute massima e resistenza +40%, sconfiggendo i nemici la salute si ripristina del 5%, tempo di recupero 60 secondi, fisico necessario 18.

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