fbpx

Cyberpunk 2077 – Guida alla missione secondaria I Fought the Law

Nella giornata odierna vogliamo aiutarvi a completare questa missione secondaria dedicata a Cyberpunk 2077, maggiori dettagli nella guida.

  • Home
  • Games
  • Guide
  • Cyberpunk 2077 – Guida alla missione secondaria I Fought the Law

La condizione per sbloccare questa missione di Cyberpunk 2077, titolo targato CD Projekt Red di cui trovate qui la nostra recensione, è aver completato Life During Wartime, e il secondo livello di Reputazione nella City, o a Westbrook o Heywood. Riceverete una chiamata da Elizabeth Peralez, quindi recatevi in direzione dell’indicatore, poi salite nella macchina per incontrarla insieme al marito. Accettate l’incarico di esplorare le registrazioni di Braindance. Ecco quindi come completare la missione secondaria I Fought the Law di Cyberpunk 2077.

Prima di lasciarvi alla guida, vi ricordiamo che nel seguente testo potreste leggere alcuni spoiler maggiori o minori relativi a Cyberpunk 2077, per quanto riguarda varie sezioni ludiche e diversi dettagli sulla storia creata da CD Projekt Red. Vi consigliamo quindi di proseguire con cautela prima di aver concluso nella sua interezza la campagna del gioco.

Prima di fare qualunque azione è consigliabile visionare l’intera sequenza, poi esaminate tre indizi. Il primo è la conversazione del sindaco con il vice, livello audio a partire da 00:15, in special modo la citazione del Red Queen’s Race. Poi il video, livello 01:00, dove l’assassino varca il cancello. Infine lo schermo di sorveglianza che sta vicino al cancello, livello 01:02, che ha un malfunzionamento. Infine uscite e parlate con Jefferson davanti al suo AV, e quando se ne andranno chiamate il detective River Ward. Poi andate al Chubby Buffalo’s e sedetevi al tavolo di River, successivamente salite sulla sua vettura sul sedile del passeggero.

Vi verranno offerte due opzioni, la prima è obbligatoria, e cioè incontrare il delatore di River, l’altra è opzionale, ossia incontrare il boss dell’assassino. Iniziamo con la scelta opzionale. Recatevi al lato opposto del mercato di Japan Town per vedere Christine Markov che sta alla sua bancarella. Tornate alla macchina di River dove vi attende una sorpresa, due Tyger Claws vi stanno aspettando. Se volete che se ne occupi River dovete restare un po’ indietro. Se invece sarete coinvolti sappiate che la situazione andrà degenerando, a meno che non abbiate il background Vita di strada che vi consentirà l’opzione di dialogo più consono alla situazione. Ad ogni modo River vi chiederà di accompagnarlo dal suo delatore, al che potete andarci in macchina con lui o per conto vostro. L’informatore del detective si trova in un sexy shop a Vista del Rey, rivolgetevi al commesso che si chiama Neil e reagite quando cerca di scappare inseguendolo o intercettatelo nel vicolo accanto.

Quindi interrogatelo, dopodiché River vorrà andare al Red Queen’s Race, e, se volete, potrete accompagnarlo. Siccome l’ingresso è nascosto in un magazzino protetto degli Animals, riuscirete a entrare da una porta nel container che sta al centro del magazzino. Quando sarete nel locale dovete andare a controllare i computer nell’ufficio in fondo al piano di sopra, e, naturalmente ci sono Animals nei paraggi. Dopo che avrete trovato delle registrazioni tra i file dei computer, uscite e accettate l’offerta del detective. Tornate al parcheggio del Chubby Buffalo’s e parlate con River e un suo collega chiamato Han, dopo chiamate Elizabeth Peralez che vi inviterà a casa sua a Charter Hill. Usate l’interfono, salite con l’ascensore, arrivati all’attico accomodatevi sul divano per discutere, infine uscite da casa e così si concluderà la missione.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

Dettagli del Gioco

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...