VideogiochiGuide

Cyberpunk 2077 – Guida per il reset di Abilità, Attributi e Talenti

All’interno di Cyberpunk 2077, opera targata CD Projekt Red di cui trovate qui la nostra recensione, potrete personalizzare V – il protagonista – in moltissimi modi diversi. Esistono delle vere e proprie classi, ma si può anche bazzicare fra le varie abilità e talenti come si preferisce, senza però poi poter tornare indietro con facilità. Non è infatti intuitivo scoprire com’è possibile azzerare il proprio albero delle abilità virtuale, e in questa guida al reset di Abilità, Attributi e Talenti vogliamo spiegarvi come fare.

Per altre informazioni sul gioco, vi rimandiamo alla nostra sezione specifica di Cyberpunk 2077, ecco il link per accedervi, vi alleghiamo inoltre qui di seguito tutte le nostre guide sul gioco.

Prima di lasciarvi alla guida, vi ricordiamo che nel seguente testo potreste leggere alcuni spoiler maggiori o minori relativi a Cyberpunk 2077, per quanto riguarda varie sezioni ludiche e diversi dettagli sulla storia creata da CD Projekt Red. Vi consigliamo quindi di proseguire con cautela prima di aver concluso nella sua interezza la campagna del gioco.

Prima di spiegarvi cosa è possibile resettare, e cosa attualmente no, serve sicuramente fare una distinzione del grande albero delle abilità del gioco. Si parte dagli Attributi: Fisico, Riflessi, Intelligenza, Freddezza e Capacità Tecnica, che considerando il livello massimo non sono tutti potenziabili al massimo, e non possono essere azzerati. Vengono poi le Abilità, quelle che migliorano compiendo determinate azioni, visualizzerete quelle specifiche legate a ognuno degli attributi semplicemente avvicinandovi con il cursore, neanche queste possono essere resettate, il che non è un particolare problema visto che non sono limitate e aggiungono solo potenziamenti.

Per ultimi troviamo invece i Talenti, che troverete entrando nel merito di ognuno degli Attributi, i quali si presentano come un vero e proprio albero delle abilità, pieno di perk attivabili. Per resettarli potrete recarvi presso un qualunque Bisturi, per comprare l’oggetto Tabula E-Rasa, attenzione però, questo ha un costo di 100.000 eurodollari, davvero una fortuna!

Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche