fbpx

Cyberpunk 2077 – Guida a come riparare la vostra auto

Non sapete come aggiustare il vostro mezzo? Ecco la guida che fa per voi!
  • Games
  • Guide
  • Cyberpunk 2077 – Guida a come riparare la vostra auto

Cyberpunk 2077 è finalmente qui! Il mastodontico action GDR di CD Projekt RED si è fatto attendere per ben otto anni e, dopo non pochi rinvii, è ora disponibile su PC, PlayStation 4, Xbox One, Google Stadia e sulle console next-gen, PlayStation 5 e Xbox Series X/S, attraverso la retrocompatibiltà. Come sicuramente saprete, lo straordinario open world in stile Cyberpunk ricreato dal team polacco, contiene una moltitudine di attività e segreti da scoprire. Ovviamente, per spostarvi in un mondo così vasto, potrete fare affidamento su diversi mezzi di trasporto, come auto e moto altamente futuristiche, con cui, spesso e volentieri, incapperete in alcuni incidenti. Come fare dunque a riparare il vostro veicolo danneggiato? Il procedimento è molto più semplice di quanto possiate immaginare e ve lo spiegheremo in questa guida.

Per altre informazioni sul gioco, vi rimandiamo alla nostra sezione specifica di Cyberpunk 2077, ecco il link per accedervi, vi alleghiamo inoltre qui di seguito tutte le nostre guide sul gioco.

Prima di lasciarvi alla guida, vi ricordiamo che leggendo il seguente testo potreste incorrere in alcuni spoiler minori e/o maggiori relativi a Cyberpunk 2077, per quanto riguarda diverse sezioni ludiche e diversi dettagli sulla storia creata da CD Projekt Red. Vi consigliamo quindi di proseguire solo ed esclusivamente nel caso in cui abbiate completato interamente la trama del gioco, oppure nel caso in cui non siate influenzati dai possibili spoiler.

Riparare la vostra auto all’interno di Cyberpunk 2077, come anticipato, è davvero semplicissimo! Vi basterà infatti recarvi presso uno dei punti dove effettuare il viaggio rapido. Una volta che avrete interagito con il dispositivo, dovrete viaggiare verso una qualsiasi destinazione. Terminato il caricamento, vi basterà richiamare il vostro veicolo utilizzando l’apposito comando (freccia destra su console, V su PC) e l’auto sarà come nuova. Infatti, all’interno di Cyberpunk 2077 i veicoli si riparano automaticamente dopo un caricamento.

L’SSD Samsung MZ-V7E500 970 EVO è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il bundle di Amazon con Echo Dot di quarta generazione e Philips Hue White, ecco il link per acquistarlo.

Dettagli del Gioco

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...