fbpx

Cyberpunk 2077 – Guida per il viaggio rapido e i punti sulla mappa

Ecco come muovervi più velocemente a Night City
  • Games
  • Guide
  • Cyberpunk 2077 – Guida per il viaggio rapido e i punti sulla mappa

La mappa di Cyberpunk 2077 presenta paesaggi incredibili ed è decisamente molto estesa, grazie al lavoro svolto da CD Projekt Red vi divertirete a esplorarla in lungo e in largo. Si può, ovviamente percorrerla a piedi, o utilizzando un mezzo di trasporto, per il quale vi rimandiamo alla nostra guida a tutti i veicoli. Però il viaggio rapido è senza ombra di dubbio il più comodo di tutti, nonché il più facile.

Per altre informazioni sul gioco, vi rimandiamo alla nostra sezione specifica di Cyberpunk 2077, ecco il link per accedervi, vi alleghiamo inoltre qui di seguito tutte le nostre guide sul gioco.

Prima di lasciarvi alla guida, vi ricordiamo che nel seguente testo potreste leggere alcuni spoiler maggiori o minori relativi a Cyberpunk 2077, per quanto riguarda varie sezioni ludiche e diversi dettagli sulla storia creata da CD Projekt Red. Vi consigliamo quindi di proseguire con cautela prima di aver concluso nella sua interezza la campagna del gioco.

Questo sistema si sblocca già all’Atto 1, esattamente dopo aver completato il prologo relativo al lifepath da voi scelto in fase di creazione del personaggio. Vi troverete ad esplorare una zona limitata di Night City sotto lockdown, e da quel momento in poi avrete accesso al viaggio rapido. Perché questo sistema sia perfettamente funzionante avrete necessità dei dataterm attivi, ossia dei terminali con cui interagire, identificabili sulla mappa in quanto contrassegnati da un punto blu. Quindi dovrete sbloccare più posizioni dei dataterm affinché il meccanismo di teletrasporto sia efficiente.

Come fare per sbloccarli? Presto detto. La maniera è più semplice del previsto, infatti basterà entrare nel raggio del dataterm per una dozzina di metri, non necessariamente dovrà essere utilizzato. A questo punto sarà finalmente disponibile. Inutile dirlo, ma più territorio perlustrerete e più terminali riuscirete a sbloccare. La trama di gioco vi condurrà negli angoli più impensabiku della mappa, quindi non è escluso che riuscirete ad attivarli tutti, o almeno in gran parte, semplicemente mentre giocherete la storia. Anche se amerete guidare una quattro ruote, o perché no, un possente mezzo blindato, ci saranno dei momenti in cui spostarvi più velocemente potrebbe tornarvi davvero utile. Quindi se avrete più terminali a disposizione, avrete maggior tempo da dedicare alle missioni. Se invece vi appassionerà ammirare i bellissimi panorami, girovagate a più non posso e approfittate per sbloccare i dataterm, che è sempre bene avere a disposizione.

L’iPhone SE da 128GB è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliate anche le Apple AirPods Max, ecco il link per acquistarle.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...