VideogiochiNews

Cyberpunk 2077: l’hotfix 1.06 arriva anche su Google Stadia

Cyberpunk 2077 si aggiorna alla versione 1.06 anche su Google Stadia. L’aggiornamento, inizialmente uscito il 23 dicembre 2020 esclusivamente per gli utenti PC e console (ne parliamo qui), arriva anche sulla piattaforma di cloud gaming appartenente al colosso californiano. Ricordiamo che, dall’uscita del titolo sviluppato da CD Projekt Red, avvenuta il 9 dicembre 2020, è già il sesto hotfix che la software house polacca produce per migliorare le performance di un’opera della quale si è parlato tanto. Registriamo quindi i grandi sforzi che CD Projekt sta mettendo in atto per garantire a tutti i giocatori la migliore esperienza possibile, a prescindere dalla piattaforma con la quale hanno scelto di giocare questo titolo.

Nello specifico, ecco quali sono i miglioramenti implementati per gli utenti Stadia:

  • Migliorate le meccaniche degli NPC alla guida quando V è il passeggero;
  • Eliminate le interruzioni anomale del gioco che avvenivano durante il caricamento dei salvataggi realizzati sul finire dello stesso e sistemati alcuni dei salvataggi precedentemente corrotti;
  • Le armi non si incepperanno più mentre usate degli oggetti (ad esempio granate) o quando sparerete in rapida successione;
  • V non si fermerà più nella stessa posizione quando effettuerà un attacco pesante;
  • V non inizierà a correre mentre è accovacciato;
  • Sistemata l’impossibilità di ricaricare le armi o le granate.

Una serie di implementazioni, dunque, che vanno a migliorare l’esperienza di gioco di tutti coloro che hanno scelto di vivere l’esperienza di Cyberpunk 2077 su Google Stadia, sfruttando le potenzialità del Cloud Gaming di Google per sopperire alla mancanza di PC non sufficientemente potenti per reggere il titolo. Insomma, prosegue incessantemente il lavoro degli sviluppatori di CD Projekt Red, che stanno spendendo tutte le proprie energie per migliorare sempre del gioco, che speriamo ovviamente riesca a diventare nel minor tempo possibile ottimale su ogni piattaforma. Avete già letto la nuova roadmap dei contenuti rilasciata dalla software house? Ne abbiamo parlato in questo articolo.

Fonte:
Raffaele Palmieri
Videogiocatore dalla nascita: al posto del biberon, stringevo tra le mie manine un controller del NES. Nintendaro per scelta, tradisco il mio grande amore costantemente con Sony e Microsoft.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche