fbpx

Cyberpunk 2077: il gioco verrà aggiornato anche se rimosso dagli store

Dopo solo una settimana Cyberpunk 2077 è stato rimosso dagli store, ma stanno per arrivare novità da Sony
  • Games
  • News
  • Cyberpunk 2077: il gioco verrà aggiornato anche se rimosso dagli store

Cyberpunk 2077 era uno dei titoli più attesi dell’anno, per alcuni giocatori addirittura il titolo più atteso degli ultimi dieci anni, ma dopo solamente una settimana dal debutto, Sony ha deciso di rimuovere il gioco dal PlayStation Store, il più grande store online di videogiochi, a causa dei numerosissimi difetti che rendono l’esperienza di gioco su Console a volte molto difficoltosa e fastidiosa. Gli acquirenti che hanno già acquistato una copia del gioco sullo store potranno decidere di ottenere un rimborso completo o di continuare a giocare con la loro copia con la garanzia che i problemi saranno risolti il prima possibile grazie ad alcuni aggiornamenti. Stanno infatti arrivando le prime notizie riguardo delle patch previste per il prossimo gennaio e febbraio che dovrebbero risolvere tutti i bug presenti.

Tutto ciò è stato annunciato durante la notte sul blog di Sony Interactive Entertainment, ma anche direttamente sul profilo Twitter del titolo, dove sono state pubblicate le modalità per ottenere i rimborsi. I problemi si trovano per lo più nelle versioni cosiddette lisce (cioè in effetti le versioni di prima generazione) di PlayStation 4 Xbox One, ma anche nelle versioni Google Stadia e GeForce Now. Qualche giorno fa la società produttrice del gioco, la polacca CD Projekt RED, si era già pubblicamente scusata promettendo una risoluzione dei problemi, ma nel frattempo il titolo ha già perso il 30% del suo valore. Solamente la versione su PC è stata apprezzata da critica ed utenti e, almeno per il momento, non ha presentato nessuno dei bug presenti nelle versioni per Console, a dimostrazione della qualità dei titolo e dell’impegno e dedizione della casa produttrice, che si è rivelata comunque molto seria e pronta a risolvere l’inconveniente.

Per gli sfortunati fan che hanno già acquistato Cyberpunk 2077 non resta quindi che sperare nelle patch dei prossimi mesi. Serve solo una piccola attesa per l’arrivo di questo 2021, un anno ricchissimo dal punto di vista videoludico.

Il nuovo iPad Pro da 12,9 pollici è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il kit di RAM da 32GB, ecco il link per acquistarlo a un prezzo stracciato.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...