fbpx

Cyberpunk 2077: il lancio su Google Stadia avverrà in ritardo

Il titolo non verrà rilasciato durante il day one sul servizio di game streaming di Google
  • Games
  • News
  • Cyberpunk 2077: il lancio su Google Stadia avverrà in ritardo

Cyberpunk 2077 uscirà il 17 settembre su tutte le principali console: PC, PlayStation 4 e Xbox One; questa notizia è oramai risaputa e, a meno di nuovi e straordinari rinvii, la data di rilascio dell’ultima opera di CD Projekt RED rimarrà questa. Tuttavia c’è chi dovrà aspettare qualche settimana in più, forse un paio di mesi, prima di poterci mettere finalmente mano.

I “possessori” di Google Stadia non potranno infatti godere del titolo durante il day one del gioco. Questa notizia girava già da un po’ nell’aria, in quanto durante i primi Stadia Connect dove fu annunciato il gioco, non venne mai rilasciata una data per il servizio di game streaming di Google. Durante uno degli ultimi comunicati della compagnia, è stata infatti confermata l’amara notizia:

Cyberpunk 2077 verrà rilasciato il 17 settembre 2020 su PC, Xbox One e PlayStation 4. Prima della fine dell’anno il gioco verrà anche rilasciato su Google Stadia ma al momento non esiste una data precisa.

Non una bella notizia dunque per tutti i fan del titolo che dovranno aspettare del tempo prima di poter giocare al gioco attraverso il servizio Stadia. Nel frattempo vi lasciamo al nostro articolo dove vi illustriamo tutti i titoli gratuiti del mese di giugno che è possibile riscattare e giocare.

 

Lo smartphone OPPO A52 è disponibile su Amazon a un prezzo imbattibile.

Consigliate anche le Corsair HS70 BLUETOOTH, ecco il link per acquistarle a un ottimo prezzo.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...