fbpx

Cyberpunk 2077: in arrivo il terzo episodio del Night City Wire

Siete curiosi dei lavori intorno a Cyberpunk 2077? Anche noi!
  • Games
  • News
  • Cyberpunk 2077: in arrivo il terzo episodio del Night City Wire

Ormai è diventato il Night City Wire è diventato una sorta di appuntamento fisso per tutti i curiosi e gli appassionati del medium, e per tutti coloro che, nel corso di questi anni, hanno investito non poche speranze nei confronti del progetto che si muove al suo centro. Stiamo parlando del livestream dedicato agli attuali sviluppi nella creazione di Cyberpunk 2077, incentrato sui dettagli che lo andranno a caratterizzare una volta portato a compimento. Sembrerebbe proprio che l’attesa verso il prossimo episodio non si farà troppo lunga.

Recentemente, proprio nella conclusione dell’ultimo episodio del suddetto live stream, CD Projekt Red ha rivelato che il successivo appuntamento avverrà “presto”. Presumibilmente, data la ritardata pubblicazione di Cyberpunk 2077, e la sua contemporanea vicinanza, vi sarà un incremento della pubblicazione dei suoi aggiornamenti, per quanto concerne il dietro le quinte e la caratterizzazione generale.

Nel corso delle precedenti trasmissioni del Night City Wire, sono state presentate alcune importanti dinamiche del gioco, tra cui: le musiche, le armi e i tre percorsi ramificati, attraverso i quali i giocatori potranno sviluppare i rispettivi viaggi, costruendo le proprie storie ed avventure. In base a quanto rivelato da IGN, questi prenderanno i seguenti nominativi: Nomad, Street Kid e Corpo.
Inoltre, parlando sempre di quello che sarà il comparto sonoro di Cyberpunk 2077, i suoi sviluppatori hanno approfondito quelli che sono stati i lavori con la band svedese dei Refused, i quali hanno lavorato sulla creazione delle sonorità, prestando anche la propria voce, intorno alla band di Johnny Silverhand.

Parlando, invece, di quelle che saranno le armi a disposizione dei giocatori, queste assumeranno una pluralità di caratteristiche, statistiche, anche legate ad una scala di valori e rarità. Il loro ottenimento, infatti, varierà proprio in base a quest’ultima e, almeno in determinati frangenti, saranno ottenibili soltanto dalle “spente mani” di qualcun’altro. Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 uscirà ufficialmente il 19 novembre di quest’anno, su PlayStation 4, Xbox One, Google Stadia e PC.

 

Lo smartphone OPPO A52 è disponibile su Amazon a un prezzo imbattibile.

Consigliate anche le Corsair HS70 BLUETOOTH, ecco il link per acquistarle a un ottimo prezzo.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...