fbpx

Cyberpunk 2077: in lavorazione un libro prequel dedicato al titolo di CD Projekt

CD Projekt RED, in collaborazione con Dark Horse Comics, presenta un libro prequel di Cyberpunk 2077

  • Home
  • Games
  • News
  • Cyberpunk 2077: in lavorazione un libro prequel dedicato al titolo di CD Projekt

Sarebbe un diminutivo dire che Cyberpunk 2077 sia uno dei titoli in arrivo più attesi del prossimo anno, non solo perché è la stessa casa sviluppatrice di The Witcher 3 ma anche grazie alla presenza di un attore di fama mondiale amatissimo dal pubblico come Keanu Reeves.

Quindi cosa non aspettarsi se non un libro prequel incentrato sulla lore di Cyberpunk 2077 che presenti il mondo di gioco, compresa la pericolosa Night City ed i suoi più importanti personaggi? CD Projeckt ha infatti annunciato una collaborazione con Dark Horse Comics, per la creazione di questo interessante lore book! Questo libro prenderà il nome di The World of Cyberpunk 2077 e farà il suo debutto il 21 aprile 2020.


Cyberpunk 2077In un comunicato stampa ufficiale Dark Horse Comics ha rilasciato delle dichiarazioni riguardo questo nuovo progetto, dicendo che The World of Cyberpunk 2077 avrà circa 200 pagine e sarà pieno zeppo di informazioni relative al mondo e ai personaggi di spicco di Night City.

Entra in un futuro oscuro, in cui la violenza, l’oppressione e il cyberware non sono solo comuni: sono strumenti necessari per andare avanti. Esplora i vari distretti, le bande e la storia della Città Notturna. Scopri tutto quello che c’è da sapere su la tecnologia di domani e la ricerca sulla cibernetica, le armi e i veicoli del Cyberpunk 2077.

Vi ricordiamo che è possibile preordinare The World of Cyberpunk 2077 al costo di $39,99 su Amazon, Barnes & Noble, Things From Another World e tutti i negozi di fumetti.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...