fbpx

Cyberpunk 2077: Keanu Reeves ha già provato il gioco, e lo adora!

Peccato che il noto attore canadese non l'abbia ancora finito
  • Games
  • News
  • Cyberpunk 2077: Keanu Reeves ha già provato il gioco, e lo adora!

Cyberpunk 2077 debutterà finalmente sugli scaffali dei nostri negozi di fiducia il mese prossimo, e questa volta lo sviluppatore promette che non ci saranno ulteriori rinvii. Dopo anni di attesa, il momento è giunto, ma stando alle recenti parole di Adam Kiciński, presidente di CD Projekt RED, qualcuno ha già avuto la fortuna di mettere le mani sull’attesissimo GdR open world della software house polacca. Non siamo parlando di copie rubate, o cose simile, ma a detta del boss di CDPR, Keanu Reeves oltre ad aver prestato le sembianze e la voce al personaggio di Johnny Silverhand avrebbe avuto modo di provare in anteprima assoluta il gioco. Ecco le parole di Adam Kiciński:

Ha giocato a Cyberpunk 2077. Ma per quanto ne so non ho ancora finito. Dunque, posso dirvi con sicurezza che lo ha giocato e lo adora.

Sembrerebbe che l’ultima fatica del team di sviluppo polacco abbia sorpreso positivamente anche il noto attore canadese, non ci resta che pazientare un’altra decina di giorni per poter valutare anche noi la nuova opera targata CD Projekt RED. In attesa di poter finalmente mettere le mani sull’attesissimo GdR action-adventure, vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 farà il suo debutto nei negozi e online il prossimo 10 dicembre 2020 e sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia. In seguito verrà rilasciato anche su PlayStation 5 e Xbox Series X e Series S, tramite il rilascio di un corposo aggiornamento, totalmente gratuito per coloro che avranno acquistato una versione current-gen del gioco.

Le cuffie HyperX Cloud II sono disponibili a un prezzo imbattibile su Amazon.

Torna disponibile a un prezzo stracciato l’Intel Core i7-10700F, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...