fbpx

Cyberpunk 2077: Keanu Reeves ritorna in un nuovo spot promozionale

Il volto di Johnny Silverhand ha recitato in un secondo spot del prossimo titolo di CD Projekt Red
  • Games
  • News
  • Cyberpunk 2077: Keanu Reeves ritorna in un nuovo spot promozionale

Manca ormai pochissimo al 19 Novembre 2020, giorno in cui uscirà finalmente nei negozi e negli store digitali il tanto atteso Cyberpunk 2077. Keanu Reeves, che presterà il proprio volto a uno dei protagonisti del gioco, Johnny Silverhand, dopo un primo spot di qualche giorno fa è tornato a recitare in un secondo video promozionale del prossimo titolo dei ragazzi di CD Projekt Red, intitolato “No limits“. In questo nuovo spot, Keanu avverte i giocatori che il loro potenziale è limitato solamente da ciò che vorranno diventare.

Il trailer mostra un rapido scorcio dell’affascinante Night City, mentre i suoi cittadini si lamentano dei “cyber potenziamenti” e sfrecciano a bordo di auto futuristiche. Le parole di Reeves, ovviamente, hanno anche un significato nascosto, in quanto non solo parlano dei miglioramenti fisici presenti in game, ma anche dei limiti della stessa moralità del giocatore. Come in molti altri giochi di ruolo di CD Projekt Red, infatti, il protagonista potrà compiere scelte drasticamente differenti nel corso della propria avventura, divenendo così un personaggio positivo o negativo all’interno del mondo di gioco. La frase pronunciata dall’attore nello spot, “se puoi hackerarlo, il futuro è tuo“, è sicuramente in linea con il personaggio di Johnny Silverhand, partner del misterioso protagonista del titolo, e leggenda del rock con il suo gruppo musicale dei Samurai, prima della loro rottura avvenuta nel 2008. Un ruolo sicuramente interessante che potrebbe far piacere ai fan dell’attore, del franchise e del mondo videoludico in generale.

Cyberpunk 2077 è attualmente atteso su PlayStation 4, Xbox One, e PC, mentre su Google Stadia arriverà in un momento non ancora specificato del quarto trimestre del 2020. Al momento non conosciamo la data di uscita per le versioni PlayStation 5 e Xbox Series X|S del titolo, ma la compagnia ha rassicurato che lancerà queste nuove edizioni entro la fine del 2021, con un upgrade gratuito per i possessori di Cyberpunk 2077 sulle attuali console di Sony e Microsoft.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...