fbpx

Cyberpunk 2077: la demo all’E3 si basava su una vera build del gioco

Il titolo tornerà a mostrarsi alla GamesCom di Colonia che si svolgerà dal 21 al 25 agosto
  • Games
  • News
  • Cyberpunk 2077: la demo all’E3 si basava su una vera build del gioco

Cyberpunk 2077 si è finalmente mostrato all’E3 2018. Alcuni hanno espresso dei dubbi sulla genuinità di quanto mostrato, memori di quanto accaduto con The Witcher 3 e anche con altre compagnie, che non sempre hanno raggiunto la medesima qualità dei trailer E3 nei prodotti finali.

Per questo motivo, l’esecutivo di CD Projekt RED ha assicurato che quanto visto nel trailer, e nella demo a porte chiuse riservata alla stampa, è basato su una build realmente esistente del gioco. L’intero team si è impegnato a creare gli asset inclusi, che verranno anche inseriti nel gioco finale.

Da quanto ho sentito, molte compagnie hanno dei team separati al lavoro sulle demo E3 o roba simile. Noi non agiamo in questo modo. Non so se è meglio o peggio, ma per noi è un traguardo importante. È una build reale, non abbiamo falsificato niente. Utilizza lo stesso RED Engine di The Witcher 3: Wild Hunt, anche se il 90% è stato riscritto.

Cogliamo l’occasione per ricordarvi che Cyberpunk 2077 è in sviluppo per le piattaforme dell’attuale generazione, ma è ancora privo di una data d’uscita. Il titolo tornerà a mostrarsi alla GamesCom di Colonia che si svolgerà dal 21 al 25 agosto.

L’AVM FRITZ!Repeater 1200 è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche lo smartphone Motorola Edge 5G ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...