fbpx

Cyberpunk 2077: la gaming chair Secretlab tornerà in vendita domani

Nella giornata di oggi, l'azienda Secretlab ha confermato che la sedia da gaming a tema Cyberpunk 2077 tornerà presto disponibile.

  • Home
  • Games
  • News
  • Cyberpunk 2077: la gaming chair Secretlab tornerà in vendita domani

Dopo il successo del lancio relativo alla sedia da gaming a tema Cyberpunk 2077, l’azienda Secretlab è pronta per riproporre l’articolo prima dell’uscita dell’opera di CD Projekt Red. Come confermato, la gaming chair verrà infatti resa disponibile per tutti gli utenti solo a novembre di quest’anno, ma sembra che i fortunati che sono già riusciti ad accaparrarsene una non saranno gli unici. Dopo l’enorme successo e il sold out quasi istantaneo del prodotto, Secretlab rimetterà in vendita l’articolo a partire dalle 15:30 di domani, 29 giugno 2020, permettendo quindi a un’altra cerchia ristretta degli utenti di effettuare un preordine.

Sembra che questa volta sarà tuttavia l’ultima, e che quindi la sedia tornerà disponibile solamente dopo il debutto di Cyberpunk 2077. Per assicurarvi di essere pronti a cogliere quest’opportunità, potete iscrivervi al seguente link per ricevere le notifiche via mail di Secretlab, al fine di constatare una notifica immediata non appena l’articolo tornerà disponibile. Vi ricordiamo che il suddetto prodotto fa parte della gamma di gaming chair 2020 targate Secretlab, e che quindi tornerà disponibile per l’acquisto sia nella sua versione OMEGA, sia per quanto riguarda l’edizione TITAN. Vi rimandiamo alla pagina ufficiale dell’articolo per tutte le informazioni riguardanti le feature del prodotto e le sue diverse funzionalità.


Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...