fbpx

Cyberpunk 2077: la patch 1.3 sta arrivando, presto dettagli sul DLC

Per Cyberpunk 2077, l'ambizioso progetto di CD Projekt, è in arrivo la patch 1.3, che risolverà diversi problemi, soprattutto legati al GPS.

  • Home
  • Games
  • News
  • Cyberpunk 2077: la patch 1.3 sta arrivando, presto dettagli sul DLC

Per il travagliato gioco Cyberpunk 2077, che dal momento del rilascio è andato incontro a non pochi problemi, è in arrivo la patch 1.3. Grazie a quest’ultima, sembra che sarà finalmente più facile viaggiare in auto per Night City senza rischiare incidenti.

Il sistema GPS in uso, infatti, è stato più volte ridicolizzato persino nei meme per essere la causa di innumerevoli incidenti d’auto, ma ora sta subendo una revisione e sono previsti miglioramenti. L’ultimo post di approfondimento riguardo Cyberpunk 2077 pubblicato da CD Projekt suggerisce diverse modifiche, e la patch 1.3 riguardante il sistema GPS è in cima alla lista delle priorità.


Inoltre, come spiegato sembra che nella giornata di domani scopriremo notizie sul primo DLC del gioco, ormai chiacchierato da molto tempo e finalmente pronto a diventare realtà.

Uno dei programmatori del videogioco, citato nel post rivolto agli utenti, ha affermato:

Con il nuovo aggiornamento del software di sistema della minimappa potrete vedere un’area più ampia e viaggiare meglio. Guida veloce, guida sicura.

Questa notizia sarà un sollievo per chiunque sia frustrato dalle varie missioni di guida presenti in Cyberpunk 2077, nelle quali il rischio è che il GPS indichi le svolte in ritardo affinché possano essere eseguite senza andare a scontrarsi contro le barriere programmate nel gioco, altri veicoli o sfortunati civili.

Non è stato spiegato esattamente cosa cambierà con l’aggiornamento, ma è probabile che la minimappa verrà impostata in modo più intelligente, soprattutto nello zoomare sulle varie aree e indietro quando si viaggia a grande velocità (molti giocatori viaggiano costantemente in questo modo).

Un altro cambiamento in arrivo con la patch 1.3 è un aggiornamento all’interfaccia di Clouds, dove in un preciso momento della storia si dovrà scegliere se avere un incontro con una “bambola” maschile o femminile. Angel sarà la bambola maschile e Skye quella femminile, e la scelta non influenzerà in modo differente il proseguimento della storia.

Tuttavia, nel momento in cui il sistema chiede al giocatore di compiere una scelta, è difficile distinguere le due “bambole”, ma sembra che l’aggiornamento porrà fine a questo problema.

Oltre a questo, vengono menzionate vagamente altre modifiche a beneficio del videogioco nel post di CD Projekt. Viene nominata, per esempio, l’introduzione di “coach personali”, guide per investire i punti vantaggio guadagnati aumentando il proprio livello d’esperienza. Inoltre, gli aggiornamenti nelle sedi di Ripperdoc potrebbero essere più economici.

Cyberpunk 2077 problemi patch 1.2

Sebbene non sia stata fornita una data sul rilascio della patch 1.3, CD Projekt potrebbe fornire ulteriori indizi nel live streaming programmato per il 17 agosto sul canale ufficiale di Twitch. Ricordiamo che la scorsa patch rilasciata, la patch 1.23, aveva apportato numerosi miglioramenti a livello di stabilità (in maniera specifica su Xbox e PC), sulle missioni e su diversi altri aspetti del videogioco.

Fonte:

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...