fbpx

Cyberpunk 2077: la versione dimostrativa verrà pubblicata al PAX West

Ancora una volta, protagonista indiscusso di questo E3 2019 appena concluso, ci troviamo a parlare di uno dei titoli più attesi dai videogamer di...

  • Home
  • Games
  • News
  • Cyberpunk 2077: la versione dimostrativa verrà pubblicata al PAX West

Ancora una volta, protagonista indiscusso di questo E3 2019 appena concluso, ci troviamo a parlare di uno dei titoli più attesi dai videogamer di tutto il mondo. Vuoi per la qualità a cui siamo abituati vedere nelle opere CD Project RED o per la presenza del famoso attore Keanu Reeves, -svelato a sorpresa nel corso della conference come personaggio di gioco- Cyberpunk 2077 non smette di dispensare novità a suo riguardo, e questa volta lo fa attraverso un suo esponente di spicco.

Marcin Momot, in forza alla software house polacca, attraverso il suo account ufficiale Twitter ha infatti dichiarato che la versione dimostrativa del titolo verrà distribuita pubblicamente in occasione del PAX West che si terrà a Seattle dal 30 agosto al 2 settembre.

Non resta che aspettare dunque la fine di questa estate per poter vedere ciò che la stampa di settore ha già potuto ammirare durante la conferenza Microsoft.

Ricordiamo la data di uscita del gioco fissata per il 16 aprile 2020 per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...