fbpx

Cyberpunk 2077: un leak rivela i dettagli del multiplayer

Alcuni dataminer avrebbero scoperto nei file di Cyberpunk 2077 alcune feature che saranno presenti nella modalità multiplayer.

  • Home
  • Games
  • News
  • Cyberpunk 2077: un leak rivela i dettagli del multiplayer

Un recente leak ha svelato dei nuovi ed interessanti dettagli sulla modalità multiplayer di Cyberpunk 2077. Sebbene i giocatori siano ben consapevoli che tale modalità non arriverà presto, poiché la stessa CD Projekt RED aveva affermato recentemente che questa sarebbe stata un “gioco a parte”, e che avrebbe richiesto ancora molti mesi prima della sua release, vale sicuramente la pena dare un’occhiata a ciò che alcuni dataminer hanno scoperto riguardo alla modalità multigiocatore.

Sebbene la fonte del leak abbia deciso di rimanere anonima, i file eseguibili dai quali sono state estrapolate le informazioni sono accessibili a tutti, e ciò significa che chiunque sia in possesso di una copia di Cyberpunk 2077 ed abbia le dovute conoscenze potrebbe teoricamente verificare da sé queste informazioni. Innanzitutto, dal file è stato scoperto che ci saranno due distinte modalità di gioco multiplayer. La prima si chiama “Heists” e funziona in modo simile a una missione standard per giocatore singolo. Si presume inoltre che verrà fornita con funzioni dedicate e varie opzioni per l’editor, oltre a opzioni correlate aggiuntive (tra cui un sistema di selezione di quattro classi più particolareggiato). La seconda modalità di gioco è invece più simile a un “Deathmatch” classico. Sembra che la software house polacca abbia deciso di includere anche Johnny Silverhand nelle vesti di presentatore. Inoltre, il file eseguibile suggerisce connessioni P2P (“peer-to-peer”) con alcune un servizio di host piuttosto che server dedicati. Ciò non esclude la possibilità che il tutto possa passare all’utilizzo di questi ultimi una volta che le modalità saranno rese pubbliche.

Attualmente, CD Projekt Red è alle prese con le ultime 2 patch annunciate per gennaio e febbraio, che dovrebbero risolvere la maggior parte dei problemi e dei bug che affliggono il titolo. Solo successivamente, riteniamo, il team polacco si metterà a lavorare nuovamente sulla modalità multiplayer, che con molta probabilità non arriverà molto presto.

Fonte:
Dettagli del Gioco

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...