fbpx

Cyberpunk 2077: l’evento dell’11 maggio conterrà sorprese inaspettate

Nella giornata di oggi, Pawel Sasko ha creato moltissime aspettative su Cyberpunk 2077 e sull'evento dell'11 maggio che vedrà il titolo come

  • Home
  • Games
  • News
  • Cyberpunk 2077: l’evento dell’11 maggio conterrà sorprese inaspettate

Cyberpunk 2077 è uno dei titoli più attesi di quest’anno, e stando a quanto dichiarato sembra che l’opera non verrà per fortuna rimandata ulteriormente, come approfondito all’interno di quest’articolo. Il nuovo titolo di CD Projekt Red è stato protagonista di diverse presentazioni, nelle quali diverse informazioni sul gioco sono state svelate e rese ufficiali. Tuttavia, come emerso nelle ultime ore, sembra che al community non sia a conoscenza di molte informazioni sul gioco, come esplicato nel post su Twitter del Lead Quest Designer Pawel Sasko.

Ognuno di voi che aspetta Cyberpunk 2077 ci rende ancora più motivati e pieni di aspettative per l’uscita. Le news recenti sono solamente la punta di un iceberg.

Sembra quindi che molto presto potremo scoprire ulteriori dettagli sul gioco, e l’evento dell’11 giugno di cui abbiamo parlato in questo articolo potrebbe fornirci scene di gioco inedite, assieme a nuove informazioni sulla produzione. Parliamo ad esempio di cenni narrativi, come anche di particolari sulle missioni primarie e secondarie che animeranno la Night City di Cyberpunk 2077.

Restiamo quindi in attesa della conferenza facente parte dell’iniziativa Summer Game Fest di Geoff Keighley, sperando che l’evento digitale possa soddisfare la community con contenuti interessanti e di valore.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...