VideogiochiNews

Cyberpunk 2077: Luca Ward si è proposto per doppiare Keanu Reeves

Il famosissimo doppiatore e attore italiano Luca Ward, conosciuto praticamente in tutto il mondo grazie a innumerevoli doppiaggi effettuati in pellicole di successo, ( Il Gladiatore e la trilogia di Matrix giusto per citarne un paio) si è pubblicamente proposto per poter doppiare il famoso attore Keanu Reeves nel gioco Cyberpunk 2077, facendo leva attraverso una petizione creata su change.org che lo vuole appunto come voce del personaggio di gioco.

Dopo che tutti quanti abbiamo saputo della totale localizzazione in italiano del titolo e dei numerosi dialoghi che accompagneranno l’NPC nel corso dell’avventura nel mondo di gioco, è lecito dunque aspettarsi una voce più che mai familiare, essendo il nostro doppiatore Luca Ward la voce principale degli innumerevoli film dell’attore (ultimatum alla terra, la trilogia di john wick e matrix sempre per citarne alcuni).

La petizione, nel momento in cui stiamo scrivendo l’articolo è già a buon punto e probabilmente riuscirà ad ottenere l’obbiettivo imposto. Cosa deciderà una volta poi la software house CD Project RED in merito a tutto ciò purtroppo non lo possiamo ancora sapere, fatto sta che nessuno più di Luca Ward è considerabile più adatto che lui. Inoltre, lo stesso Luca Ward ha ultimamente rimesso la pulce nell’orecchio dei giocatori riguardo la serie Splinter Cell di Ubisoft.

Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche