VideogiochiNews

Cyberpunk 2077: le macchine volanti arrivano grazie a una mod

In Cyberpunk 2077 ci saranno le macchine volanti, grazie a una mod. Il titolo sviluppato da CD Projekt RED, dunque, ospiterà questi meravigliosi velivoli grazie allo straordinario lavoro del modder Jack Humbert. Così, Night City ci sembrerà decisamente più bella.

In realtà, le macchine non sono le uniche a volare. In questa mod, infatti, potrete spiccare il volo anche in sella a una moto. Il meccanismo è tanto semplice quanto di assoluto impatto visivo: le ruote del vostro mezzo, infatti, gireranno su sé stesse fino a diventare parallele al piano; poi, dei bellissimi jet vi solleveranno da terra e vi consentiranno di spostarvi per Night City volando.

Sicuramente, il nostro Jack Humbert è un fan di Blade Runner. Il film capolavoro uscito nel 1982, diretto da Ridley Scott, infatti, era pieno di macchine volanti e mezzi volanti in generale. E anche il modo in cui i veicoli si alzano in volo è stato “rubato” dal capolavoro che vide come protagonista Harrison Ford.

Cyberpunk 2077 modSe amate Blade Runner e, in generale, questo tipo di mezzi volanti, installare questa mod in Cyberpunk 2077 è, a tutti gli effetti, un atto dovuto. Così, potrete divertirvi a svolazzare per Night City e, grazie a essa, vederla da un’altra prospettiva.

In ogni caso, CD Projekt RED ha in programma di rilasciare un cospicuo pacchetto aggiuntivo entro la fine dell’anno, e chissà che non possa decidere di attingere a piene mai dal lavoro di Jack Humbert e rendere, dunque, ufficiali le macchine volanti nel mondo di V.

Sarebbe un sogno, ne siamo perfettamente consapevoli, ma, nel caso in cui la software house polacca dovesse bocciare una soluzione di questo tipo, grazie a questa mod, potrete comunque divertirvi a guidare delle meravigliose macchine volanti.

Non ci resta che attendere maggiori comunicazioni ufficiali in merito all’espansione in arrivo quest’anno, sognando di spiccare il volo esattamente come accadeva in Blade Runner.

Raffaele Palmieri
Videogiocatore dalla nascita: al posto del biberon, stringevo tra le mie manine un controller del NES. Nintendaro per scelta, tradisco il mio grande amore costantemente con Sony e Microsoft.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche