Cyberpunk 2077: il paragone tra la mappa di Night City e The Witcher

Cyberpunk 2077: il paragone tra la mappa di Night City e The Witcher

Le mappe di Night City del nuovo Cyberpunk 2077 e quelle dello storico The Witcher 3 sono state messe a paragone, cosa ne pensate?

  • Home
  • Games
  • News
  • Cyberpunk 2077: il paragone tra la mappa di Night City e The Witcher

Prima di iniziare ci teniamo a dire che quanto riporteremo su Cyberpunk 2077 potrebbe essere soggetto a cambiamenti, visto che non solo il titolo è ancora in sviluppo, ma l’immagine interessata riporta anche una zona oscurata che, a quanto detto da alcuni utenti Reddit, potrebbe essere un’area ancora da mostrare, ma ve ne parleremo nello specifico più avanti.

Durante le scorse ore quindi è emersa questa foto, che paragona la Night City del nuovo Cyberpunk 2077 alle varie zone dell’ormai storico The Witcher 3: Wild Hunt. Se non teniamo in considerazione la già citata zona oscurata, possiamo renderci conto che la mappa ha, a grandi linee, le stesse dimensioni di Novigrad e Valen messe insieme.

Cyberpunk 2077

Come ricorderete il Velen nella sua totalità non era proprio piccolo, e se in questo nuovo titolo aggiungiamo la densità dovuta alla popolazione e una nuova e riscoperta verticalità, il lavoro svolto dalla casa di sviluppo, ovvero l’amatissimo studio polacco CD Projekt RED, è davvero encomiabile. Parliamo però al volo delle zone oscurate, che potrebbero ingigantire esponenzialmente il tutto: la parte più nera a sinistra dovrebbe, di regola, essere acqua, ma sembra che sia comunque coperta da un laboratorio sottomarino, mentre le zone grige sono all’effettivo aree giocabili ancora da mostrare.

Se tutte queste zone “censurate” dovessero effettivamente essere presenti nel gioco, ci troveremo di fronte a una mappa di circa 49km², una dimensione che se risultasse veritiera sarebbe davvero considerevole.

Vi ricordiamo chequanto appena detto si tratta unicamente di rumor, quindi prendete il tutto con le dovute cautele visto che la stessa casa di sviluppo allo stato attuale non ha ancora diffuso niente in merito. Ovviamente, appena avremo notizie provenienti da canali ufficiali vi informeremo all’istante, ma per ora dovremo ancora aspettare e portare pazienza. Per chiunque fosse interessato, l’uscita di Cyberpunk 2077 è prevista per il 17 settembre 2020 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...