fbpx

Cyberpunk 2077: Marcin Iwiński parla della versione next gen del titolo

Marcin Iwiński, co-fondatore di CD Projekt RED, ha parlato del futuro di Cyberpunk 2077, che riceverà un ambizioso aggiornamento nel 2021
  • Games
  • News
  • Cyberpunk 2077: Marcin Iwiński parla della versione next gen del titolo

Dopo il controverso lancio di Cyberpunk 2077, l’ultima fatica della software house polacca CD Projekt RED, sono in molti i giocatori a chiedersi quale sarà effettivamente il futuro del titolo. Per cercare di tranquillizzare il gran numero di utenti in attesa di ricevere informazioni sul rilascio di una versione del gioco realizzata appositamente per le console di nuova generazione, Marcin Iwiński, co-fondatore di CD Projekt RED, ha parlato del futuro di Cyberpunk 2077 e, più nello specifico, delle numerose migliorie tecniche previste all’interno delle nuove edizioni del gioco, il cui arrivo sembra previsto nel corso del 2021 attraverso una pesante e ambiziosa patch del gioco.

Attraverso un’intervista concessa a Bloomberg.TV, infatti, Marc Iwiński ha precisato che lo studio di sviluppo sta pianificando il rilascio di un aggiornamento gratuito di Cyberpunk 2077 per tutti gli utenti in possesso del gioco e di una piattaforma di nuova generazione, o che hanno intenzione di acquistarla nel corso dei prossimi mesi. Attraverso l’aggiornamento alla nuova edizione, il titolo sarà in grado di sfruttare tutte le nuove funzionalità e possibilità tecniche fornite dalle nuove piattaforme. Nello specifico, la versione per PlayStation 5 del titolo sarà rilasciata nel corso del 2021, sarà gratuita per tutti i giocatori che hanno acquistato il titolo su PlayStation 4 e sfrutterà a pieno le funzionalità della console, tra cui quelle del controller DualSense. Ecco la sua dichiarazione:

Le console (PlayStation 5, Xbox Series X e Xbox Series S) sono molto più veloci. Anche per questo, stiamo pianificando un aggiornamento gratuito per coloro che hanno acquistato una piattaforma next-gen. Quindi, se comprate il titolo ora, potete già giocarci. Gira ottimamente grazie alle capacità più avanzate delle console di nuova generazione. Successivamente, tuttavia, attraverso il nostro nuovo aggiornamento alla next-gen, faremo il possibile per sfruttare a pieno tutte le funzionalità e possibilità tecniche che le console di nuova generazione sono in grado di offrirci.

 

L’iPhone SE da 128GB è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliate anche le Apple AirPods Max, ecco il link per acquistarle.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...