fbpx

Cyberpunk 2077: un divertente messaggio accoglie i giocatori prima del lancio

Di recente la community di Cyberpunk 2077 ha scoperto un divertente easter egg presente all'interno dell'atteso titolo di CD Projekt RED.

  • Home
  • Games
  • News
  • Cyberpunk 2077: un divertente messaggio accoglie i giocatori prima del lancio

Come ben sappiamo, mancano veramente pochi giorni al rilascio ufficiale di Cyberpunk 2077 e l’attesa per il gioco non potrebbe essere più alta. Nonostante ciò, i giocatori dovrebbero essere estremamente cauti durante le ricerche in merito al gioco online, poiché gli spoiler al momento sono ovunque su Internet e potrebbe sorprendervi da un momento all’altro. Al momento, i giocatori che hanno precaricato il gioco sui loro sistemi preferiti aspettano solo di tuffarsi nel gioco dopo anni e anni di attesa, tuttavia coloro che provano a caricarsi nel gioco in anticipo potrebbero ricevere un messaggio divertente in-game da uno dei personaggi principali di Cyberpunk 2077, Johnny Silverhand. I pre-caricamenti sono finalmente iniziati su piattaforma Xbox, mentre i giocatori che giocano su console PlayStation dovranno aspettare un giorno in più prima di poter iniziare il download anticipato. I tempi globali di pre-caricamento di Cyberpunk 2077 su PC sono iniziati oggi in tutti i negozi disponibili, come GOG, Epic Games Store e Steam.

Anche se avere quell’icona di Cyberpunk 2077 sulla console o sulla libreria senza poterci giocare è incredibilmente provocatorio, è molto rassicurante sapere che gran parte del download del gioco è già terminato già prima di accedervi. È interessante notare che i giocatori che provano a caricare in Cyberpunk 2077 subito dopo aver precaricato il gioco però sono stati accolti da un messaggio divertente firmato da uno dei personaggi principali del gioco. In particolar modo, i giocatori che stanno tentando di caricare Cyberpunk 2077 prima della data di rilascio – che avverrà il 10 dicembre – vengono introdotti con un messaggio nientemeno che dallo stesso Johnny Silverhand. All’avvio del gioco infatti, il personaggio di Cyberpunk 2077 di Keanu Reeves dirà ironicamente, riferendosi all’utente dietro allo schermo: “Torna a dormire, Samurai. Non è ancora il 10 dicembre!“. I giocatori di piattaforme di social media e bacheche di messaggi come Reddit hanno pubblicato screenshot del divertente easter egg: si tratta di una piccola e divertente sorpresa da parte di CD Projekt Red che prende in giro l’alta attesa che i giocatori di tutto il mondo stanno provando in vista della data di uscita di Cyberpunk 2077, dopo i molteplici rinvii.

Come quasi tutti i principali titoli tripla A odierni, anche Cyberpunk 2077 avrà una patch al lancio che i giocatori dovranno scaricare prima di entrare: la patch del primo giorno è naturalmente piuttosto grande, dunque vi invitiamo a pazientare, specialmente chi non possiede una connessione molto veloce. Sebbene le patch al day one possano essere per certi versi frustranti, è un passaggio necessario che gli sviluppatori devono compiere per assicurarsi di offrire la migliore esperienza possibile direttamente a partire dal giorno del rilascio. Sfortunatamente, nei giorni precedenti all’uscita del gioco, sempre più aspetti di Cyberpunk 2077 iniziano a trapelare, mentre i modder di The Witcher 3 si sono già detti disposti a supportare anche il titolo futuristico, che arriverà per PC, PlayStation 4, Google Stadia e Xbox One con le versioni PlayStation 5 e Xbox Series X/S attualmente ancora in fase di sviluppo.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...