fbpx

Cyberpunk 2077 dura poco? Molti segreti non sono ancora stati scoperti!

A detta di uno sviluppatore di CDPR, il mondo di gioco nasconde ancora molte sorprese e che ci vorranno anni per trovarle
  • Games
  • News
  • Cyberpunk 2077 dura poco? Molti segreti non sono ancora stati scoperti!

È passato un mese dall’uscita di Cyberpunk 2077, e sebbene molti giocatori abbiano deciso di restituire il gioco, viste le molteplici criticità segnalate, altri hanno deciso di dare una seconda possibilità a CD Projekt RED attendendo il rilascio di nuove patch correttive. In questo periodo molti utenti sono scesi per le strade di Night City scoprendo, oltre a una pletora di segreti e misteri, una tonnellata di bug e glitch. Sebbene l’action GdR della software house polacca sia stato completato da una grande fetta di utenza, criticandone la scorsa longevità della quest principale, nelle scorse ore uno sviluppatore del gioco ha suggerito che molti elementi del gioco non sono ancora stati scoperti. Vi riportiamo nel dettaglio le sue parole:

Oggi segna 1 mese da quando #Cyberpunk2077 è stato pubblicato.

Alcuni hanno già completato il gioco, molti lo stanno ancora giocando, ma nessuno ha ancora scoperto tutto ciò che abbiamo preparato. Ci sono voluti anni per scoprire tutti i segreti di #TheWitcher 3, quindi ci vorrà molto tempo anche per questo gioco. Amo osservare questa fase.

Come afferma lo stesso Sasko, Cyberpunk 2077 segue la stessa filosofia adottata in The Witcher 3, un mondo di gioco stracolmo di segreti da scoprire, dunque ci vorranno ancora diversi anni prima che la community riesca ad individuare tutti gli easter egg presenti all’interno del titolo. In attesa di scoprire ulteriori dettagli sull’action GdR open world targato CD Projekt RED, vi ricordiamo che nei mesi di gennaio e febbraio dovrebbero essere rilasciati due enormi hotfix che dovrebbero porre rimedio alla maggior parte delle criticità segnalate.

Cyberpunk 2077 è già disponibile all’acquisto su PlayStation 4 (solo in formato fisico), Xbox One, PC, Google Stadia e può essere giocato anche su PlayStation 5 e Xbox Series X/S grazie alla retrocompatibilità delle console. Se volete saperne di più sull’ultima fatica della software house polacca, al seguente link potete recuperare la nostra recensione completa.

Il case Corsair Crystal 280Xè disponibile a un prezzo imbattibile su Amazon.

Torna disponibile a un prezzo stracciato l’Intel Core i5-10400F, ecco il link per acquistarlo.

Fonte:
Dettagli del Gioco

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...