VideogiochiNews

Cyberpunk 2077: mostrato un nuovo gameplay trailer al Night City Wire

Si è appena concluso il secondo episodio del Night City Wire, la serie di eventi creati da CD Project RED in attesa dell’uscita di Cyberpunk 2077. Il gioco, ricordiamo, uscirà il 19 novembre 2020 per PC, PlayStation 4, Xbox One e Google Stadia, mentre successivamente verrà reso disponibile anche per le console di nuova generazione. Questi episodi sono stati creati per rilasciare qualche informazione in più riguardo il gioco. In molti infatti sono estremamente curiosi di poter finalmente mettere le mani su un titolo tanto atteso, dopo che per varie volte è stato posticipato. Oggi, durante la live streaming, è stato mostrato un video trailer dove finalmente sono state mostrate delle novità.

All’interno del video sono state rivelate informazioni e curiosità importanti. Come prima cosa, siamo venuti a conoscenza delle Life Paths dei personaggi. Come già detto nell’articolo dedicato, nel gioco di ruolo cartaceo per Life Paths sono intese le origini e la storia di ogni PG. Oggi abbiamo finalmente scoperto qualche particolare in più riguardo i trascorsi dei tre protagonisti Nomad, Street Kid e Corporate. 

Come seconda cosa, invece, sono state mostrate le armi che potrete utilizzare all’interno di Cyberpunk 2077. Interamente personalizzabili, troverete fucili e pistole di ogni tipo. Anche di questo, ne abbiamo parlato nel nostro articolo. Non vi resta che attendere novembre per poter finalmente prendere parte a questa tanto attesa avventura. Se siete impazienti di ricevere altre informazioni rimanete collegati. Noi, come al solito, non mancheremo di tenervi costantemente aggiornati riguardo i prossimi Night City Wire e tutti i nuovi titoli in uscita.

Benedetta Saccoccio
Famosa tra i suoi amici per essere informata su qualsiasi cosa ma eccessivamente scarsa in ogni gioco lei tocchi, fin dall'infanzia dedica il suo tempo libero a musica, spettacolo e tecnologia. Dedita all'arte del pettegolezzo, è sempre in cerca di nuovi "scoop" da condividere con tutti. Conosciuta dai più come VperVendemmia.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche