fbpx

Cyberpunk 2077: nessun cameo dedicato a The Witcher

Cyberpunk 2077 sarà un titolo unico, non ci sarà nessun riferimenti ai precedenti lavori della società
  • Games
  • News
  • Cyberpunk 2077: nessun cameo dedicato a The Witcher

Ultimamente si vociferava un cameo dedicato a Ciri, noto personaggio di The Witcher, all’interno di Cyberpunk 2077. Adam Badowski, Game Director del gioco, durante un’intervista, ha dovuto rispondere a questa domanda per l’ennesima volta, mostrandosi anche parecchio infastidito.

Come è ben noto per chiunque abbia giocato a The Witcher 3, c’è un momento della storia che Ciri dichiara che si è nascosta tra le varie dimensioni, visitando un mondo in cui le persone erano fatte da parti di metallo, si combatteva a distanza con una specie di binocoli, non si usavano cavalli ma navi volanti. Per alcuni fan queste parole erano un chiaro riferimento a Cyberpunk 2077. Ecco le dichiarazioni del Game Director sull’argomento:

Non siamo in Kingdom Hearts, non abbiamo universi condivisi. So che ci sono molti fan anche nel nostro team e gli piacerebbe inserire Ciri nel gioco, ma sono assolutamente contrario a una cosa del genere.

Dopo queste parole però è intervenuto il CEO di CD Projekt RED Marcin Iwiński, rispondendo prontamente al Game Director:

Magari cambierai idea, una piccola possibilità esiste.

Tutto questo condito da una pacca sulla spalla e tante risate. Cosa ne pensate? Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Il case Corsair Crystal 280Xè disponibile a un prezzo imbattibile su Amazon.

Torna disponibile a un prezzo stracciato l’Intel Core i5-10400F, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...