NewsVideogiochi

Cyberpunk 2077: nessun cameo dedicato a The Witcher

Ultimamente si vociferava un cameo dedicato a Ciri, noto personaggio di The Witcher, all’interno di Cyberpunk 2077. Adam Badowski, Game Director del gioco, durante un’intervista, ha dovuto rispondere a questa domanda per l’ennesima volta, mostrandosi anche parecchio infastidito.

Come è ben noto per chiunque abbia giocato a The Witcher 3, c’è un momento della storia che Ciri dichiara che si è nascosta tra le varie dimensioni, visitando un mondo in cui le persone erano fatte da parti di metallo, si combatteva a distanza con una specie di binocoli, non si usavano cavalli ma navi volanti. Per alcuni fan queste parole erano un chiaro riferimento a Cyberpunk 2077. Ecco le dichiarazioni del Game Director sull’argomento:

Non siamo in Kingdom Hearts, non abbiamo universi condivisi. So che ci sono molti fan anche nel nostro team e gli piacerebbe inserire Ciri nel gioco, ma sono assolutamente contrario a una cosa del genere.

Dopo queste parole però è intervenuto il CEO di CD Projekt RED Marcin Iwiński, rispondendo prontamente al Game Director:

Magari cambierai idea, una piccola possibilità esiste.

Tutto questo condito da una pacca sulla spalla e tante risate. Cosa ne pensate? Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche