fbpx

Cyberpunk 2077: nessuna scelta binaria durante la scelta del genere

Non si potrà scegliere il genere del personaggio principale in Cyberpunk 2077!

  • Home
  • Games
  • News
  • Cyberpunk 2077: nessuna scelta binaria durante la scelta del genere

I giocatori di Cyberpunk 2077, non potranno scegliere il genere del proprio personaggio. A rivelare questa interessante notizia è stata la senior concept artist Marthe Jonkers, nel corso di una lunga intervista rilasciata ai microfoni di Metro.

Secondo l’artista in forza a CD Projekt RED, lo studio ha deciso di creare un videogioco che non desse modo ai giocatori di scegliere il “genere” del personaggio principale. Durante la customizzazione di V (così si chiamerà il personaggio principale del titolo), i giocatori potranno scegliere tra due conformazioni del corpo, alle quali si potrà poi abbinare un certo tono di voce,  indipendentemente dalla corporatura scelta in precedenza. Subito dopo i giocatori potranno scegliere quali tatuaggi farsi, con quale acconciatura affrontare l’avventura, passando poi per la tonalità della pelle e molto altro, senza poter mai scegliere il genere di V.


Questa è una scelta apparentemente bizzarra, ma con molta probabilità non sarà il “genere” del personaggio ad essere al centro della storia. Voi cosa ne pensate di questa scelta? Credete sia dovuta ad un semplice “fair play?”. Nel mentre attendiamo le vostre considerazioni sul tema, vi ricordiamo che Cyberpunk 2077, è previsto in uscita nel corso del prossimo 16 aprile 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Sapete che il titolo di CD Projekt RED è previsto anche in versione Nintendo Switch?

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...