fbpx

Cyberpunk 2077 non sarà riscattabile tramite codice nel bundle di XOX

Il nuovo titolo di CD Projekt RED sarà direttamente scaricato "sul primo account Microsoft associato alla console"
  • Games
  • News
  • Cyberpunk 2077 non sarà riscattabile tramite codice nel bundle di XOX

Negli scorsi giorni Microsoft ha reso disponibile all’acquisto la nuova edizione limitata di Xbox One X dedicata a Cyberpunk 2077. Il bundle in questione, oltre a contenere al suo interno una versione esclusiva di XOX interamente customizzata ed il controller serigrafato, presenta una copia digitale dell’ultima fatica di CD Projekt RED, in uscita il prossimo 17 settembre 2020. Purtroppo, i “fortunati” che sono riusciti ad accaparrarsi la console in edizione limitata della casa di Redmond al prezzo scontato di 299€ si sono imbattuti in una “brutta” sorpresa.

Secondo quanto emerso da reddit, e riportato nell’immagine che potete trovare in calce all’articolo, Cyberpunk 2077 presente all’interno del bundle di Xbox One X non sarebbe riscattabile tramite l’utilizzo di un codice, da inserire nell’opportuna sezione dello store di Microsoft, ma associato al primo account collegato con la nuova Xbox. Che il Digital Direct sancisca l’imminente dipartita dei codici all’interno dei bundle? Vi riportiamo di seguito quanto riportato nelle descrizione:

I tuoi contenuti digitali verranno consegnati direttamente alla tua console durante la fase di installazione; nessun codice è richiesto. Tutti i contenuti digitali inclusi verranno scaricati sul primo account Microsoft associato alla console.

Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 sarà disponibile a partire dal prossimo 17 settembre 2020 su PS4, Xbox One, PC e Google Stadia, anche se al momento non è nota l’effettiva data di rilascio sul servizio di cloud gaming del colosso di Mountain View. Se siete interessati all’acquisto del bundle speciale di Xbox One X dedicata all’ultima fatica di CD Projekt RED, è già disponibile al preorder presso gli store GameTekk, a cui potete accedere attraverso il seguente link.

Cyberpunk 2077

 

 

 

Le cuffie Sony WH-CH700 sono disponibili a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliate anche le cuffie con Bluetooth 5 Aukey, ecco il link per acquistarle a un prezzo stracciato inserendo il codice sconto YO8IHPVZ.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...