VideogiochiNews

Cyberpunk 2077: novità riguardo le abilità e i potenziamenti di V

In questi ultimi giorni sono state molte le novità riguardo Cyberpunk 2077; tra queste segnaliamo i nuovi personaggi di gioco svelati pochissimi giorni fa; la certezza che non ci sarà una versione demo del gioco; o anche la non presenza del titolo al day one su Xbox Game Pass come molti pronosticavano. Quest’oggi tuttavia sono state rilasciate su Reddit una lista di elementi che descrivono potenziamenti e abilità varie del protagonista dell’avventura conosciuto con il nome di V.

L’utente in questione, che afferma di aver partecipato all’ultima prova per la stampa del gioco, ha diramato un notevole quantitativo di elementi come il sistema dei poteri o le progressioni delle abilità di gioco, senza tralasciare quelle che sono le opzioni riguardanti il potenziamento delle abilità attraverso il Cyberware o la customizzazione. Non vogliamo entrare nei dettagli o fare alcun tipo di spoiler, per questo motivo ci limitiamo a dire che V potrà avere numerosi chip di potenziamento in svariate parti del corpo, e che i diversi livelli di qualità degli oggetti saranno suddivisi in: Ordinario; Insolito; Raro; Epico; Leggendario e Iconico. Se avete voglia di dare un’occhiata alla lista completa eccovi il link.

Non rimane che attendere finalmente l’approdo di Cyberpunk 2077 fissato per il 19 novembre 2020 su PlayStation 4, Xbox One, Pc, Google Stadia e, successivamente, anche su PlayStation 5 e Xbox Series X.

Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche