fbpx

Cyberpunk 2077: la nuova patch nasconde file segreti, il DLC è in arrivo?

Un dataminer ha scoperto alcune missioni secondarie introdotte con l'ultima patch di Cyberpunk 2077, che sembrano preparare il primo DLC.

  • Home
  • Games
  • News
  • Cyberpunk 2077: la nuova patch nasconde file segreti, il DLC è in arrivo?

La grande patch 1.2 di Cyberpunk 2077 è stata lanciata alla fine del mese scorso, promettendo un’enorme quantità di correzioni di bug e miglioramenti delle prestazioni, soprattutto sulle console old gen. Tuttavia, sembra che la patch abbia aggiunto anche alcuni nuovi contenuti per i prossimi DLC di Cyberpunk 2077. Un dataminer ha infatti scoperto nuovi file che fanno riferimento a missioni secondarie legate all'”episodio uno”, che non sono presenti nel gioco originale.

Il dataminer, che ha come nickname Romulus, si è accorto, utilizzando uno strumento di modding, che le descrizioni di alcune missioni sono cambiate, e che ne sono comparse di nuove. Sfogliando l’archivio dei file, infatti, Romulus ha scoperto la presenza nella nuova patch di alcune feature che potrebbero essere state aggiunte in preparazione dell’arrivo del prossimo DLC. In particolare, Romulus ha confermato che tutte le missioni sono suddivise in prologo, svolgimento ed epilogo, mentre le nuove aggiunte presentano una quarta fase, e fanno riferimento ad un misterioso “episodio uno”.

Ma le novità non sembrano esaurirsi qui. Il dataminer ha anche confermato che il prossimo DLC avrà una mappa molto vasta, oltre a darci una piccola descrizione delle missioni che affronteremo durante la nuova esperienza. In particolare, saranno presenti situazioni con ostaggi, torneranno vecchie conoscenze legate ai fixer, tra cui Mr. Hands, e che molte di queste nuove storie si svolgeranno a Pacifica. Secondo molti giocatori, infatti, le missioni legate a Pacifica sono state poche, oltre al fatto che in molti hanno espresso la volontà di conoscere di più la storia di questa porzione di Night City.

Romulus ha anche confermato che in teoria queste nuove missioni potrebbero essere già giocabili, anche se questo richiederebbe un grande sforzo di programmazione. Non ci resta dunque che attendere nuovi dettagli e aggiornamenti da parte della software house polacca, ma tutta questa mole di nuove informazioni potrebbe far ben sperare nell’imminente arrivo del primo DLC di Cyberpunk 2077.

Dettagli del Gioco

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...